leggere
prossimo esame?
Printable View
leggere
prossimo esame?
troppo vicino..il 2 settembre clinica x l'ennesima volta!
prossimo obiettivo da raggiungere?
passare la stefanile
presente o futuro?
futuro!!
che bello Ele rileggerti (anche se non lo e' per te...)
priam cosa da fare appena laureati?
Meg!:hug:
un bel viaggio dopo la laurea ci starebbe prorpio bene!!
dove vi piacerebbe partire??
smackissimo Elenina!!!
la finlandia non sarebbe male anche se e' un po' conosciuta... forse l'IRLANDA.. (Arpy che dici??)
voi?
con la mia mitica compagna di studi pensavamo di prendere il primo last minute disponibile purchè al caldo....svacco completo!
la domanda.....a quando un bimbo?
spero entro i 30 anni.... quindi entro 4 anni...
voi?
io già ci sto provando, ma per ora.....:(
che fate stasera?
Yotta.... non lo sapevo che c'era un bimbo in cantiere..... auguri allora!!!
lavoro... fino alle 23.. mentre il mio ragazzo va in discoteca solo uomini (!!!)..
fate mai uscite solo donne?
grazie mille Meg :smack:!
sì sì il giovedì aperitivo moooolto lungo con le nuove amiche liguri, ci divertiamo un bel pò....neanche a dirlo! voi?
si... meno pero' di quelle che fa lui solo uomini...
il mio problema e' che lavoro prevalentemente di sera... lui e' libero e esce...
nome per il bimbo/bimba?
maschio Francesco, la femmina sono un pò indecisa:confused: , mi piace Bianca, Giorgia....ma non saprei adesso, voi?
Bianca mi piace di piu'...
una bimba mi piacerebbe Isabelle
un maschio non lo so... forse matteo...