:sveng: La psicometria, mi distrugge :sveng: :sveng: :sveng:
Printable View
:sveng: La psicometria, mi distrugge :sveng: :sveng: :sveng:
ti guardo mentre scrivi.......
Che poi a me le persone con questo atteggiamento non sono mai piaciute...non vedo perchè con te dovrei comportarmi in modo diverso. Alla fine non devo starti simpatica per forza...
Viziata..:|
Ho fame.....:|
Quando sarò pronta per cominciare una piccola dieta? :look: ..... :|
Vedremo come andrà :crossed:
la mia nuova agenda 2011 è bellissima!!!
Finalmente un giorno intero da dedicare allo studio...
E che Dio me la mandi buona in tuttissimi i sensi :crossed:
non voglio togliere l'avatar magicoso natalizio :zott:.....
ho paura che quest'anno possa essere orribile.....
vabè vado a disfare la valigia :| e vedo se riesco a scrivere almeno uno dei 12 diari dei bimbini :| :wall:.....mannaggia a me ed alla voglia di dimostrare il lavoro che facciamo ai genitori :| che molti se ne strafregano dei figli, le uniche cose da sapere sono solo se ha mangiato e se ha fatto la cacca, gliene frega se i bambini socializzano con gli altri, se dicono cose nuove o se hanno fatto qualcosa di nuovo che fino a ieri non facevano :| e domani si ricomincia :bua:.
Voglio uscire...:zott:
mi richiamerà???stava mangiando???bohhhhhh...io vorrei fare qualcosa stasera...una bella sfida alla play x me sarebbe il massimo....
Ho bisogno di essere amata e coccolata...come tutte le persone!
Ormai vedo distribuzioni T di student, BInomiale, Normale... X^2 R person, Verificadell'ipotesi... d'ovunque :look:
.. "campioni indipendenti, dipendenti, indici di tendenza centrale, di dispersione... probabilità. E chi più ne ha più ne metta!! :D
Ormai al posto della tovglia, Ho piantato 6 quaderni tappezzati di appunti, esercizi, teoria... 5 libri tra esrrciziari, formulari e quant'altro. :look: :looK:
Sto impazzendo... :look:
che giornata... e non è ancora finita... :sveng: