*il sorriso di un bambino oggi sul treno
*perdersi negli occhi delle persone ma oggi mi ci son persa di brutto.....
Printable View
*il sorriso di un bambino oggi sul treno
*perdersi negli occhi delle persone ma oggi mi ci son persa di brutto.....
Credo che le emozioni più forti della mia vita debbano ancora venire... :mumble: per ora i momenti più felici sono stati sostanzialmente legati a due cose: l'amore e la musica.
Però non credo affatto alla felicità legata al "carpe diem"... per me la serenità è una cosa che nasce in sordina e poi se la si sa coltivare cresce... insomma, soltanto se la si vede così si può essere veramente felici e realizzati nella vita (secondo me) :dunno:
Ciò non toglie che mi capita di avere scoppi di felicità incontrollabili :D
*...fare delle cose "fatte bene"... :inchino:
*...le pizzettine che ha fatto mamy stasera... :sbav:
*... la Cioccolata super:sbav: anche se sono a dieta...
*...alcuni sms di stamani... :hug:
*...Samu!ogni squillo messaggino o mms... :cute: :love:
Beh, quest'anno (2004 intendo) ho raggiunto uno dei punti più alti della curva della felicità il 23 Ottobre: ---> :laurea:
Poi, sono stato davvero felice il IV anno ai superiori quando credevo di aver trovato la donna della mia vita... :) Mai più nessuna come lei... :rolleyes:
Cmq, dimenticavo, condivido ciò che dice Ember! ;) La felicità può essere intesa come un'energia potenziale, tutto sta nel riuscire a sprigionarla!!! :D :D :D
Se ripenso ad un momento della mia vita in cui ero davvero felice mi viene in mente l'anno 2002, quando ho finito il liceo :) ...ho passato un'estate a dir poco meravigliosa :love: , poi appena rientrata ho fatto il test di psicologia, cnvinta di nn passare... :rolleyes: e invece... :giggle: poi al mio primo esame, fondamenti neurobiologici e genetici in cui ho preso 30 :yahoo:
Cmq io mi entusiasmo con poco :asd: Per esempio quando vedo un bimbo che mi guarda :love: io inizio a fargli le facce per farlo ridere :zoom: avete presente che soddisfazione quando cede?! :ohoh:
ehmm... :ehm: ok... la smetto... :sbonk:
Cmq anch'io credo che la felicità si conquisti con la serenità quotidiana :sisi: è un lento processo che richiede pazienza e molto lavoro :D
* Tornavo da un concerto con una mia amica e a squarciagola cantavamo in macchina come delle sceme :acchiapp:
ho passato il mio 1° esame :noone:
Via dell'Orso N°43 roma, in quella casa c'è un pezzo del mio cuore e della mia anima prima di Nino.
fare l'amore.......................leggere un buon libro, guardare un buon film, chiaccherare, passeggiare, guardare le stelle, nuotare.....
* the indiano con cannella e cardamomo da gustare in due...anche se si è da soli ;) :love:
"Tu sei buona".
Dettomi da un ragazzino Down.
l'etate del 2002,meravigliosa ed indimenticabile
28 settembre 2002...
* sapere che ci sei :)
* giornate come quelle di ieri
* accorgersi sempre di più quanto stiamo bene insieme :)
* risentire un'amica che è stata via per un pò :love:
* le chiacchierate con Angela :hug: