La telefonata di Andrew dalla Francia che fa "Lucilla, Santa Lucilla, è oggi è Santa Lucilla...e io amo te":tajo: Sei l'Amore mio:rolleyes:
Printable View
La telefonata di Andrew dalla Francia che fa "Lucilla, Santa Lucilla, è oggi è Santa Lucilla...e io amo te":tajo: Sei l'Amore mio:rolleyes:
..veder il sorriso e la contentezza della mia piccola ..(stamane le ho fatto una sorpresa)
La compagnia di Susanna, Maria,Laura, Federica e Mary...vi conosco da poco ma è veramente piacevole stare con voi:Ops:
* aver passato la seconda prova dell'eds!!!! :dance:
* vedere quanta gente mi ha fatto conoscere questo eds!!! :D
* e quanta mi ha mandato sms e complimenti :D
* cittadina del mondo :rotfl:
* la nutellaaaaaaaa :sbav:
* il sorriso del mio amoree :love:
* l'attesa positiva x domaniiii.. :yahoo:
*la partita di ieri sera:rotfl: che è iniziata con me che ero tesa come una corda di violino:look: ma fortuna che mi sono sciolta
*le risate, le risate che ci siamo fatte, tanto che le altre credevano le stessimo prendendo x il culo,:rotfl:
*i miei due punti:love: :dance: :boing: uno dei quali ha fatto morire dal ridere l'arbitro :zott: ma due puntiiiiiiiiiiiiiiiii:ohoh:
*le mie compagne di squadra:love: che sono favolose e mi hanno incitato x tutta la partita, riuscendo a tranquillizzarmi
*Marco, che mi abbraccia e mi fa"stai giocando bene":cute:
*l'in bocca al lupo del mio amore:giggle: :love: senza quelli non gioco:nono:
*la megghi che ha passato la seconda prova:dance:
*..e per oggi..:crossed:
*:boing: :boing: :boing: TE che hai passato le prime due prove dell'eds:love: :love: :love: :boing: il mio genietto:love: :love: bravoooo:clap: :love: felice ioooo
Camminare sotto la neve...mi piace il modo in cui la neve si appoggia sulle spalle, tra i capelli...è lieve, è dolce, persino caldo...lo adoro...
Sono felice di laurarmi sotto la neve...
*la telefonata di mio fratello che mi rassicura...bimba mia fai patire il cuore di zia ancor prima di nascere :gosh:
*gli acquisti fatti :cute: che robina :cute:
*incontrarvi ..salutarvi e voi che mi riempite di complimenti "sempre più bella sei!":cute::blush: ecco ditelo anche al vostro nipote/cugino :rotfl: scherzo..
*la serata di stasera :metal:
svegliarsi...e trovare la gazzella tutta trafelata che ti dice "dai cazzo muoviti!! che il leone ha già iniziato a scassare!" :rotfl:..
svegliarsi presto :zott: e vedere che però fuori ha nevicato :love: :boing:
La neve sui campi, sugli alberi, sui giardini...ma non sulle strade :love:
E sole, e -2 gradi :love:
Il mio tempo :parsi:
trovare il regalo per il marco :dance:
Le chiacchiere con un senso logico
Il progettare per luglio
* la cena con i bimbi e i genitori :pizza: solo 3 famiglie su 11....ma è stata molto bella
* i bambini che son troppo forti :rotfl: sono sveglissimi e mi fan crepare dalle risate :tajo:
* aver passato la prima prova :wow: :eek: :sveng: quando ormai non ci speravo più :woot: (me feliciona :giggle: )
* il presepe vivente :love:
* Diego :hug: il mio censore romano preferito :asd:
* il fuoco e il vin brulè :sbav:
anche io..aver passato la prima prova...!!!
sprofondare nel letto quando sono stanchissima
martedi quando torna il mio tesoro
la cena di mercoledi e rivedere tutti i bambini