allora posto nuova domanda: sabato sera ideale?
Printable View
allora posto nuova domanda: sabato sera ideale?
pizzeria.... pub o passeggiata con gli amici e a dormire dall'amore mio....
mi piace anche andare a ballare ma poi si fa sempre tardi...
a voi piace nadare a ballare?
per niente :| odio la discoteca! :sbonk:
vi piace il cinema all'aperto?
si.. l'unico problema... :zanzara:
a voi?
si se nn ci fossero le panchine dure :rolleyes:
cinema piccolo ma con film ricercati o multisale affollate per film commerciali?
piccolo con fil ricercati.. sincermanete non mi interessa il tipo di cinema, quando vado, vado per il film.
Arpy hai visto il nuovo thread che ho aperto?
zizi che l'ho visto!:approved: vediamo il popolo opsiano che risponde!
hai un capo di abbigliamento che nn butteresti mai?
ma dovresti rispondere anche te...
vado a periodi... anche perche' vado di due tagli in due taglie... ora come ora non butterei la mia nuova tuta bianca di lino scollata... e la maglia che mi ha regalato una mia amica trasparente.
Il capo clou della mia vita cmq sono stati i miei jeans che portavano tutte le firme dei miei amici finlandesi.
e il vostro capo della vita?
pantaloni neri a palazzo.
Vi adattate a tutto nel cibo?
si.. tranne due o tre cose poi mangio tutto...
cosa non vi piace nel cibo?
Pomodori in insalata... non mi vanno giù proprio...
E il piatto che mangereste tutti i giorni?
Mozzarella e prosciutto crudo.
La pizza preferita?
prosciutto cotto e porcini
e voi?
Ultimamente capricciosa. Però mi piace sperimentare! :P
Sapete cucinare?