l'upm ama la coca cola e odia il fumo!
Printable View
l'upm ama la coca cola e odia il fumo!
l upm non fuma e non ama la coca cola!ma come fai è cosi buona:sbav:
l'upm ama la coca cola come me, ma io ho smesso il primo gennaio di quest'anno perchè i miei genitori non bevevano altro...come due ragazzini!!!!
L'upm non la vedevo da 2 giorni....adesso se vuoi puoi sbirciare il mio profilo!!!
Un buongiorno a tutti gli upm!
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:: yahoo::yahoo:
L'upm ha risolto con il profilo :hug:!
l'upm la conosco da tempo :ciao:
l upm è un veterano del forum :sisi:
l'upm ha mal di testa..:bacetto:un bacetto così ti passa!:D
l upm dovrebbe darne un altro... tanto x farlo passare meglio :D
l'upm è un provolone :lol:
l upm è il bue che dice cornuto all asino :|
Concordo con l'upm...non si sfrutta un mal di testa per ricevere coccole di sgamo!
L'upm ha un bellissimo avatar ed è paliemmitano!
L'upm e' nuova???
si....ma mi sono appassionata al sito e ai forum, tanto da mettermi a scrivere anch'io.
Un saluto all'upm!!!
smack!
l'upm fa il tirocinio
l'upm è riuscita arealizzare il suo sogno di fare la specialistica a Padova