ma lo scritto è a risposta chiusa o aperta?? qnt esercizi ci sono e che tipo????
Printable View
ma lo scritto è a risposta chiusa o aperta?? qnt esercizi ci sono e che tipo????
:ciao: salve a tutti!!! mi kiedevo se il prof all'esame ci fa usare le formule sul libro tipo come fece Gnisci....ki l ha gia fatto potrebbe darmi qualke info a riguardo??grazie
Per rispondere a entrambe le domande...
1)Sono domande a risp. multipla e nel 90% dei casi troverai sul foglio 16 domande
2)No,non si può portare alcun libro all'esame.
salve a tutti!allora nelle pagine precedenti è stato più volte ripetuto che la p corrisponde alla probabilità e deve essere confrontato con alfa..ma quindi se nell'esercizio il prof mette un certo valore ottenuto al test e p uguale/maggiore/minore di un num tot..alla fine devo guardare solo la p?cioè il valore del test non mi serve?il valore t del test lo guardo solo se c'è il valore critico con il quale confrontarlo?scusate l'ignoranza ma sono giorni che mi scervello x capirci qualcosa!grazie
guarda allora se ti esce la p, tu considerala sempre e fai il confronto con questa
se non ricordo male a me usci' anche una domanda dove invece si doveva confrontare con il valore del test e il valore critico e io mi sono aiutata dalle risposte, perchè da li facendo tutti i dovuti confronti ho capito che dovevo fare il ragionamento inverso,aiutatevi anche dalle risposte fornite
Ciao a tutti!:yahoo:Ragazzi ma se per es ho punteggio "z" =1 ,è normale giusto??(perchè sono normali da +1 a meno 1 no??).E se invece è ad es 4 è significativamente superiore alla norma giusto?(Superiori o inf.alla nora=da +3 a meno 3?)Rispondetemi vi prego!!!:sbonk::sbonk:Ragazzi sto impazzendo d'ansia e ho un confusione totale!!Di sicuro tralascio e scordo qualcosa,qualche formula!!E poi se non lo passo non posso più laurearmi a marzo?:sbonk:Non mi farebbe riprovare a marzo??Che paura bestiale che ho!
grazie mille.....!!!
ma i compiti sono tutti uguali??
Raga per favore mi rispondete a quelle domande che ho scritto più su se sapete???:sbonk: Grazie
Salve Ragazzi,
mi è successa una cosa abbastanza ridicola: l'altro giorno mi sono prenotata all'esame e mi sn registrata con nome / cognome / matricola giusti tranne la data di nascita!Risulto infatti di essere nata nel 1950 :sbonk:
Secondo voi mica è un problema? Cioè il prof mi permetterà di fare l'esame?:mumble:
sisis penso di si pero per sicureza manda un email al prof dicendo che hai sbagliato la data di nascita....nn penso che faccia problemi
Raga scritto e orale sono previsti nella stessa giornata?
C'è qlk che già ha fatto l esame che potrebbe darmi qlk dritta riguardo l orale?
Sapreste anche dirmi se la regressione lineare l ha spiegata al corso?
Vi ringrazio anticipatamente....buono studio...:ciao:
Scusate...un altra informazione...la sessione di febraio è solo per quelli del terzo?chi è fuori corso puo darlo sl a genn o marzo?
Grazie....Ciao.