:sbonk: terzo indizio...
le sue iniziali sono M.K. ....
se non lo indovinate ora....:sbonk:
Printable View
:sbonk: terzo indizio...
le sue iniziali sono M.K. ....
se non lo indovinate ora....:sbonk:
M... Kundera (se si scrive così) ... provo ... la lentezza (suggerimento di un'amica!!!)?
:sbonk: certo che si...:approved:
:jd: :jd: :jd: dovrò ringraziare la mia amica...:sbonk:
allora ecco il mio indizio... una citazione
"Era un mercante di pillole perfezionate che calmavano la sete. Se ne inghiottiva una alla settimana e non si sentiva più il bisogno di bere."
Il piccolo principe...
Esatto!!!! :30:
Adesso tocca a te!!! :approved:
ok...
è una frase tratta dal libro.
"Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira."
a voi...è facile...
il giovane holden
giusto...
brava a te...
indizioincipit:
Impossibile far la passeggiata quel giorno. La mattina, invece, avevamo errato per un'ora per le macchie spoglie, ma dopo pranzo ( la signora Reed, quando non aveva compagnia, pranzava presto) il freddo vento invernale aveva ammassato delle nuvole così cupe, e cadeva una pioggia così insistente, che di andar fuori non si parlò neppure ...
Me ne rallegrai ....
Non ho mai amato le passeggiate lunghe, specialmente nei pomeriggi rigidi .....
^^
Jane Eyre!!!! :smile:
:30: :30: :P
:smile::boing:
ecco il mio!!
e' un pezzo di un incipit:
"...Mi piacciono col pavimento disseminato di pezzettini di verdura, così sporche che la suola delle pantofole diventa subito nera, e grandi, di una grandezza esagerata. Con un frigo enorme pieno di provviste che basterebbero tranquillamente per un intero inverno, un frigo imponente, al cui grande sportello metallico potermi appoggiare. E se per caso alzo gli occhi dal fornello schizzato di grasso o dai coltelli un po' arrugginiti, fuori le stelle che splendono tristi...."
Kitchen
Banana
Bellissimo...
io esco...vedrò domani mattina se ho indivinato.
Ciao...