l'omino della caldaia che ritarda...si sarà dimenticato? :dunno:
Printable View
l'omino della caldaia che ritarda...si sarà dimenticato? :dunno:
La pioggerellina costante
non trovare un uovo come dico io
la mia collega che ha cambiato atteggiamento e non capisco il perchè...da che sembravamo grandi amiche adesso quasi estranee...
Di nuovo col mal di gola e il raffreddore :sick: bambini di m**** e sistema immunitario del c****
che seccatura ripetere continuamente che la cioccolata al latte mi fa schifo e che amo i sapori forti e possibilmente amari.
Io l'uovo lo voglio extrafondente e tu ora ti presenti con questo coso al finissimo cioccolato al latte:mad: :swear:
adesso dimmi se sei cretina:confused: o se lo fai apposta così te la mangi tutta da sola:argh:
e non sederti qui vicino a me adesso che sono infastidita:zott:
uscire senza ombrello perchè "non c'era aria di pioggia" e prendermi una lavata memorabile, solo per un giretto al mercato...:sfiga:
odio questo pc...:zott:
Citazione:
Originariamente postato da pisola00
che seccatura ripetere continuamente che la cioccolata al latte mi fa schifo e che amo i sapori forti e possibilmente amari.
Io l'uovo lo voglio extrafondente e tu ora ti presenti con questo coso al finissimo cioccolato al latte:mad: :swear:
adesso dimmi se sei cretina:confused: o se lo fai apposta così te la mangi tutta da sola:argh:
e non sederti qui vicino a me adesso che sono infastidita:zott:
:look: in compenso a me ne hanno regalato 1 fondente XD se vuoi famo scambio ahah
9 ore e mezza(se va bene) di treno domani :sveng:
essere considerata l'ufficio informazioni:| :| :|
possibile che ogni cosa deve chiederlo a me:bah:
La sua voce da anatra starnazzante che devo sentire ogni giorno! :swear:
la scheda sim del cellulare bloccata perchè ho sbagliato 3 volte il codice pin :| e non trovo nemmeno il codice puk :| sono senza telefono :|
la lavastoviglie del ristorante che si è rotta
l'adsl che non mi funziona :dispero:
4 libri da studiare...sono appena al primo:|
Dover chiamare un professore alle 7,30 del mattino... :sbonk:
beata te...Citazione:
Originariamente postato da kleinefrau
Dover chiamare un professore alle 7,30 del mattino... :sbonk:
anche io vorrei telefonare il mio prof:love: