-
Non direi "rinunciato"... però sono rimasta a Urbino in parte per lui, e ho ammorbidito i legami con persone che a lui (ma ha ragione) non piacevano molto... però non li ho tagliati completamente. Ho rinunciato un pò anche ad essere egoista come mi ero imposta :)
E lui per voi?
-
Beh, il nostro rapporto è particolare, fatto di un pò di rinunce da entrambe le parti. Ma non son mai stati vissuti come sacrifici, perchè fatti con amore. Ad esempio un'uscita in meno o un acquisto in meno per pagare piuttosto il biglietto per vedrci (di nascosto :blush: ) a Bologna per esempio! :)
Conoscete i genitori di lui/lei? Che rapporto avete con loro?
-
Si, li conosco ma non benissimo... giusto così, buonasera, come va, come siete stati in vacanza ecc...
Perchè vi vedete di nascosto? (tanto so che risponderai tu) :asd:
-
no, è successo solo un paio di volte... di solito c vediamo una volta ogni 20 gg e sai son spese cmq, fai te che un treno da pescara a mi costa 42€! :eek: Così, avendo esami ed essendoci lasciati solo da pochi gg, abbiam deciso di fare questa pazzia... :rolleyes: 8 ore di treno per entrambi per stare insieme la metà! :asd:
Lo seguiresti ovunque?
-
Intendi se dovesse andare a vivere lontano? Direi di si... certo bisogna anche vedere che lavoro farò, come sarò messa... se potrò spostarmi insomma. Ma noi vogliamo stare insieme sempre.
voi?
-
anche io lo seguirei,purchè anche io possa avere il mio lavoro e la mia indipendenza :sisi:
cosa fate quando vi bruciate con una pentola bollente? :bua:
-
Subito sotto l'acqua fredda! e poi pomata per le scottature ;)
Vi piace il vostro nome?
-
Aspè... come mi chiamo? :mumble: ah già! Uhm, no non mi piace :asd: per fortuna dal mio nome sono riusciti a tirare fuori un soprannome che sento più mio: Ella :) alcuni anche Lola :D
Il vostro?
-
Vale, chi risponde?! :)
Molto comune, ma mi piace :sisi:
Vostra figlia si chiamerà...?
-
si, a me piace (monica) anche se per gli amici e la famiglia sono Monichina
e il vostro cognome vi piace?
-
valeeee a me nn piace :(
mia figlia si chiamerà aurora sperando che nn le venga la r moscia! :asd:
il nome più assurdo che avete mai sentito?
-
Ho pensato a quelli maschili ma le femmine non so :mumble: credo Iris :)
Il nome del vostro ragazzo vi piace?
-
Non ho il ragazzo quindi...
Il nome + bello??
-
domanda di Angel, non ho le idee molto chiare, adesso mi piace Giorgia e Bianca, domanda sopra
-
Risposto insieme :) nome assurdo? Non lo so, ma conosco uno che si chiama Aristodemo :look: oppure Vasinto, italianizzazione di Washington!
Molti miei amici hanno nomi stranieri ma quelli non valgono, nel loro paese sono normali :asd: domanda su!