OT si, problemi pure io...sono riuscita ad aprire solo adesso, ma pensavo fosse la mia connessione a criceti :D
noi... :blush: patatuzza, di solito...sia io a lui che lui a me :D
Printable View
OT si, problemi pure io...sono riuscita ad aprire solo adesso, ma pensavo fosse la mia connessione a criceti :D
noi... :blush: patatuzza, di solito...sia io a lui che lui a me :D
dOMANDA?
Te la faccio io, lui che fa?
che scema :sbonk: mi sa che è meglio se dopo questa mi metto a dormire :sbonk:
lui è a metà della specializzazione in pediatria :D :love:
avete un film "vostro"?
[ot] buonanotte :hug: [/ot]
Uno?! Non saprei... andiamo spessimo al cinema!!! Forse "La finestra di fronte"...oppure "The Truman show", film a mio parere bellissmo, potremmo vederli in eterno!
Ot: Notte :smack:
Dunque... attrice preferita?
[QUOTE]Originariamente postato da Angel83
[B]Stai calma, non ti arrabbaiare quando hai ragione e ti ribolle dentro una rabbia immensa :mad:
anke a me fa inkazzare da morire...se sono calma mi fa divebtare inka...se sono inka..mi fa diventare conan il barbaro!!!!!!!:swear: :mad:
:asd:
l'attrice preferita è senza dubbio Nicole Kidman ..anke se fino all oscar è stata Julia Roberts...dopo l'oscar non ha combinato nulla d decente......!!però è sempre bellissima vado a vedere qualsiasi str*****a dove c'è lei!!!la Kidman invece ultimamente fa i film ke in generale prediligo(vedi "dogville")
la prima cosa ke guardi in un uomo /donna???
io i denti.....:D
Il viso, gli occhi.
Chattate spesso?
mai chattato in vita mia....:shy: mi vergogno anke a dirlo!!!è pure la prima volta ke/visito/scrivo /mi registro ad un forum!!!!
animale preferito?...ke fantasia!!!!
:) :P :cool:
dopo tutte queste domande interessanti arrivo io e c'e' la domanda su un animale??? :eek: (Still.. si fa per scherzare!!)
sicuramente il cane... o, meglio, la mia Titta!!
da piccole vi immaginavate il principe azzurro (non e' una domanda, m aun'affermazione).... quanto il vostro lui/lei assomiglia a quel principe?
mai immaginato il principe azzuro..
ke c vuoi fare ero na bimba n'po'così..al rovescio...sognavo d psicanalizzare la barbie!!!!cmq il mio lui è praticamente l'uomo ideale per me,sia fisicamente ke intellettualmente!!!hai ragione la domanda era na vera :shutup:!!!
ecco una bella domanda(se è per Megghina meglio così mi rifaccio :asd: ) :avere o essere??:confused:
essere.. sempre e comunque!!! (questa si che e' una domanda!!)
meglio essere sempre e comuqnue noi stessi o ogni tanto adeguarsi agli altri?
rimane folli e comportarsi come normali!!!!intendo ke a volte l'adattamento è proprio una forma d sopravvivenza-intelligenza ma il pensiero può andare e fare dove e ciò ke vuole!!!
il libro sul comodino?
:ciao:
le poesie di Trakl, al momento :D
un vostro rito scaramantico?
dire merda tre volte prima di un concerto :lol:
avete mai trovato un libro "Liberato"?