cosa e' un libro liberato??
Printable View
cosa e' un libro liberato??
sono i libri lasciati appositamente in giro (spesso si trovano nei treni o nelle stazioni); un'iniziativa bellissima! in internet poi vedi tutto il percorso che il tuo libro ha fatto, e magari scopri che il primo ad averlo liberato lo aveva lasciato a canicattì :asd:
bello!!! non non l'ho mai trovato.
voi?
ziiiii è stata un'emozione! :blush: era tanto che ci sperao! :asd:
hai mai trovato qualche cosa di valore?
no.... sono abbastanza sfortunata!
avete mai perso qualcosa di valore?
gli occhiali da vista comparati da pochi mesi :| li ho persi alla festa di capodanno in piazza a siena! erano dentro la custodia... :bua:che nervi a ripensarci!!
voi?
io non ricordo di aver perso qualcosa di valore....
ma lo vogliamo dire che il mio ragazzo dopo 3 mesi ha perso l'anello di fidanzamento che gli avevo regalato io???
lui vi ha mai perso qualcosa?
naaaaaa paula!!:eek: :argh:
no matteo nn mi ha mai perso nulla! sono io la disordinata!:argh:
una cosa che avevi perso e che hai ritrovato dopo tanto tempo?
ci sono due cose che non gli perdonero' mai.... una e' quella....
un amico conta come risposta?? io rispondo lo stesso... un amico
e voi?
Se vale ...dico anch'io un'amica,c siam perse d vista per 5 anni ed ora è bello cmq! :)
Siete selettivi nelle amicizie?
Non molto... credo che ci siano 2 fattori in un'amicizia: l'affetto incondizionato e l'ammirazione... a volte c'è solo uno, a volte solo l'altro... altre volte (poche ma buone insomma) entrambe le cose :)
Migliori amici: stesso sesso o sesso opposto?
fino a 2/3 anni fa sesso opposto. Ora ho trovato finalmente anche ragazze fantastiche.
voi?
Avevo un migliore amico :deluso: mi ha tradito nel peggiore dei modi per cui... ragazze :asd: almeno come amiche "del cuore". Ho anche un amico maschio ma non lo vedo spesso... :(
Invece gli amici più "superficiali" ma coi quali sto benissimo comunque sono tutti maschi :asd: e in genere dai 30 in su :look:
Un regalo che vorreste ora, in questo momento?
la mia migliore amica e' femmina... ma mi piacerebbe avere un amico maschio... l'ho avuto per diversi anni e mi ci trovavo benissimo. Solo che ora appena comincio un'amicizia maschile quello s'innamora.... uffi....
avete mai tradito un'amica/o?
No, a volte ho tenuto nascoste delle cose, ma niente di che :rolleyes: io ono stata trrrrradita, traditissima :wall: ma credevo di avere perdonato, però ogni volta che sono con lui mi viene voglia di strozzarlo, gli rispondo male... questo non è perdonare vero? :asd: