Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro
Citazione:
Originalmente inviato da
ladyluthien
allora mi confermate che si può ancora portare il vecchio programma nella sessione estiva? perchè ho già i libri e non vorrei averli comprati per niente...
Si, puoi portare ancora il vecchio programma :D
ragazzi ma come dobbiamo fare con il vecchio programma?lo dobbiamo dire al prof prima via email o direttamente là?e poi elementi mi microsociologia si può ancora portare???o per forza dire camorra?grazie:argh:
salve a tutti,sn 857 fuori corso e vorrei sostenere l'esame in qst sessione estiva,vorrei sapere il manuale "Fondamenti di sociologia" di Giddens,da qnt capitoli è composto e soprattutto quali sn quelli da studiare???xkè ho preso qst libro fotocopiato da agostino e secondo me nn mi ha dato tutti i capitoli...se cortesemente poi potreste dirmi del libro "Dire camorra oggi" se sn confermati da farsi sl i capitoli 2-3-4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille
ragazze ma il prof. chiama all'esame in ordine alfabetico o di prenotazione???
è vero che divide l'esame in più giorni????
grazieeeeeeeeeeeeeee
quali sn le date e gli orari?
Citazione:
Originalmente inviato da
coly2007
quali sn le date e gli orari?
l'esame sta lunedì alle 10
penso che il prof. dividerà in gruppi....
ragazzi scusate io porto il libro di " Elementi di sociologia di IAN ROBERTSON" e dire camorra oggi, ve bene portare il vecchio programma? sono 857 e sono al primo anno fuori corso... rispondetemi grazie mille =)
qualcuno saprebbe dirmi quante persone al giorno riesce a sentire il prof.? dovrei sapere quanti giorni chiedere a lavoro! grazie
Di solito il prof divide in 2 gruppi e quindi fa l'esame in 2 giorni.
Più o meno le persone al giorno sono una 40ina...non di più.
Ragazzi scusate,ma non so perchè non riesco ad entrare nella sezione appunti...volevo sapere se c'è qualche riassunto che riguarda questo esame...nel caso potreste inviarmele via mail???
care ragazze che ancora dovete sostenere l'esame, io l'ho fatto ieri e vi assicuro che il prof è molto tranquillo, chiede i capitoli e poi va nello specifico.
per quanto riguarda il programma nuovo (giddens e dire camorra oggi) queste sono le domande più frequenti:
- le organizzazioni
- differenza tra potere e autorità
- devianza e crimine (molto frequente!)
- a me ha chiesto la famiglia ma giusto per cambiare un pò!
- definizione di borghesia camorristica, tipi di mercati, definizione di capitale sociale
- teoria funzionalista
cmq andate serene perchè non boccia e soprattutto per me è molto alto di voti.
ciao raga...io sto preparando questo esame con il libro elementi di sociologia, visto che ho chiesto al prof e mi ha detto che il vecchio programma per i fuori corso di può ancora portare. So che su questo libro non vanno fatti alcuni capitoli, per la precisione i capp. 9-12-16-19-21... me lo confermate?
Citazione:
Originalmente inviato da
ladyluthien
ciao raga...io sto preparando questo esame con il libro elementi di sociologia, visto che ho chiesto al prof e mi ha detto che il vecchio programma per i fuori corso di può ancora portare. So che su questo libro non vanno fatti alcuni capitoli, per la precisione i capp. 9-12-16-19-21... me lo confermate?
si sono quelli i capitoli da saltare!!! scusami ti volevo chiedere anch'io sono 857 fuori corso, per portare il vecchio programma bisogna avvisare il prof con una e-mail o basta dirlo il giorno dell'esame????
scusate io sono al terzo anno e non sono fuori corso,ancora,quindi devo portare il nuovo programma con giddins elementi di sociologia e dire camorra oggi ma per quanto mi riguarda ci sono capitoli che si devono saltare perchè mi avrebbero detto di fare tutto il primo testo escluso il cap 12 e di dire camorra oggi di fare solo il cap 2-3-4; potreste confermarmelo o comunicarmi differenze?Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Di solito il prof divide in 2 gruppi e quindi fa l'esame in 2 giorni.
Più o meno le persone al giorno sono una 40ina...non di più.
Ma metterà un avviso sul sito di questi gruppi o ci farà andare a vuoto il giorno dell'esame? :-/