Vorrei che la gente la smettesse di avere la presunzione di capire cosa sta succedendo agli altri...In realtà non capiscono nulla!
Printable View
Vorrei che la gente la smettesse di avere la presunzione di capire cosa sta succedendo agli altri...In realtà non capiscono nulla!
vorrei saper leggere i pensieri degli altri ehehehe
non ti bastano i tuoi???
Vorrei Restare In Piedi Fino Alla Fine Del Mondo Per Vedere Gli Altri Da Ke Parte Saranno Qnd Succederà
ridere di più
vorrei dirti tutto quello che ho fatto oggi...e ascoltare quello che invece stai facendo tu...pure se stai così male :(
vorrei poter affrontare le mie paure ed esser epronta ad affrontare la solitudine...
vorrei che tu avessi un lavoro e dei soldi per poterci vedere :sbonk:
vorrei nn amare più...xkè qnd si ama..si fanno 1 sacco di cazzate!!!!!!!
vorrei che questi disturbi che sono tornati di nuovo non siano niente...:gl:
vorrei che lunedi mi richiamassero al lavoro.......
vorrei che per una volta tutto andasse bene.....
che non ti trovassero nulla:gl:
* vorrei non aver dovuto tirar fuori quasi 1000 euro tra EdS e matrimoni :zott:
* vorrei avere in tasca quei soldi e poterci fare delle ferie come si deve :zott: che son stanchissima quest anno :bua:
* vorrei che ci fosse stato il sole oggi, dovevo andare al mare :divina:
ma soprattutto....
vorrei a volte mollare tutto e trasferirmi in un posto esotico e aprirmi una capanna bar sulla spiaggia :sbonk: e mollare qui questa vita di stress e zero prospettive future.
sapere l'origine di questi miei maledetti mal di testa :wall: :insonnia:
sentire la tua voce chiamarmi ancora una volta :" Dottoressa, dottoressa..."
vorrei non avere questi strani mal di pancia insensati...e vederti....bel patato mio....:cute: