la settimana scorsa a roma:love:
Printable View
la settimana scorsa a roma:love:
* la proposta di un'opsiana di partire con lei questa estate:love::wow::ooo::yahoo: (ovviamente gli ometti son banditi!:asd: );
* vedere il mio ometto tramite videochiamata, certo non è la stessa cosa di essere lì vicina a te, ma è già qualcosa:love::apnea:
+Sapere che c'è qualcuno su cui puoi sempre contare......
+Vedere una piccola luce in lontananza che ti da' la speranza di andare avanti .....
+Vivere la vita a pieno perchè è unica e molto breve.........
*Un bel caffè caldo e fatto bene :morning:
il lettore dvx-,p3-mp4-dvd ecc ecc che ho comprato dell'lg a 70 euro e visto che aveva due graffi me lo hanno scontato a 45:cute:
il dvd originale dell'era glaciale che ci ho trovato dentro:giggle:
* mio fratello con un anno in più :auguri: (chi è che diventa vecchio? eh? eh? :asd: )
* chiacchierare con il mio tastierista di fiducia :hug:
* incastrare i 1000 impegni :parsi:
* nutrirmi di musica :rock: sempre
* canticchiare tra me e me camminando veloce per il centro, schivando e scivolando tra la gente
* ritornare in saletta con i ragazzi :metal: e con tante idee per il nuovo progetto :woot:
ma soprattutto....
* essere abilitata!!! :noone:
* chiarire tutto, come sempre, chiedersi scusa, e sperare che vada tutto bene.
* una giornata a casa dal lavoro :cute: con anche una specie di pallido sole ( ma quanto manca alla primavera :cute: )
* svegliarmi e trovare Paprikina già sveglia e pimpante che ha fame :giggle:
* un sms giusto al momento giusto..
* sapere di avere amiche eccezionali.
* ridere fino alle lacrime
* vedere che dopo anni e anni, sto imparando bene a controllare la mia impulsività..
* leggere un buon libro in divano..fino ad addormentarmi..svegliarmi..farmi un caffè..:morning: e rimettermi a leggere :asd: :lol: :ehm: voglia di fare saltami addosso..
* le risate in una domenica pomeriggio con due cari amici, su di lei, e sul mio futuro... pensando a quel matrimonio... e magari trovando un accompagnatore per me :rotfl:
* la bellissima giornata di ieri passata con Lui :love: :love: :kiaezeno: :apnea:
il viaggio a madrid imminente:D:yahoo::love:
vedere come gli AMICI corrano al momento del bisogno
*vedere mio fratello che fa il babbo :giggle:
*tenere la piccola tra le mie braccia :love: anche se quando ha iniziato a piangere l'ho rispedita al mittente :rotfl:
*stasera...spero..
essere qui :love:
avere il week end libero a casa da solo senza impicci e decidere cosa fare:giggle: