-
anke io sono ingrassata!!!:angelus: un culone enorme!!!colpa del Giuntoli e dei suoi 5 libri:wall:
per dimagrire:tanta acqua,proprio a litri e tanta ...pùpù :asd: verdure ,frutta e un po' d energizzanti :sisi:
la parte del corpo d voi ke v piace d +?
-
...:confused: la mia? il seno gli occhi i DENTI e, un tempo addome piatto e cosce tornite! :giggle:
Tu?
-
Rispondo io
Passo! :( No va beh, viso in generale, fisicamente quando son più magra..
Il vostro libro del cuore?
-
Non avevo mai pensato ai denti come una parte del corpo :asd: io ho i denti da barbie :look: mia zia (ossia la mia dentista) si lamenta di avermeli fatti troppo dritti, ma dicono che sono belli, e poi sono perfetti per suonare :D
La mia panzetta mi piace... perchè è sempre diversa... a volte tonda, a volte piatta! :look: :D non mi viene in mente niente che mi piaccia di me... mi piace che assomiglio a mio babbo e tutti ridono quando ci incontrano :)
Che sport praticate?
-
Mi iscrivo ora ad acquagym.
TU?
-
Adesso niente :look: giocavo a tennis e quando posso scio, ma attualmente non ho uno sport. Vorrei ricominciare, ma chi ha tempo? :( domanda tua di prima :D
-
In questo periodo leggo De Carlo...
Mai stata da queste parti?
-
-
Hai ragione! :rotfl:
Ora sono a casa mia, ovvero Cuveglio
-
Allora mi sa di no! :)
E' bella?
-
domanda su: Sport: pallavolo-basket-rollerblades
ora:su e giù per le scale della struttura dove sto lavorando...:( e intanto mi ingozzo di saccottini al cacao...
uasate creme anticellulite§?
-
Il mio paese no :( Cioè, è tutto verde ma non c'è praticamente nulla... :dunno:
Cmque chi non vive qui dice che è una zona bella, anche secondo me lo è, però sai, ogni tanto mi viene a noia dato che ho visto praticamente tutto!
Tu come ti trovi dove vivi?
-
Io bene, mi sta un pò piccola Urbino :zott: ma mi starebbe troppo grande una città grossa e ancora più piccolo un paesino.. per cui va bene così :) in fondo sento di avere già tutto qui. Però credo che da grande non resterò qua.
E l'altra domanda... no, non uso creme anticellulite :D
Voi si?
-
Se funzionassero... Da quel che so io no... :(
Quanti abitanti fa il vostro paese/città?
-
15 mila abitanti + 20 mila studenti :asd: eh si, sono più loro di noi!!!
Che colore prevale nella vostra città? (che domanda cretina :D )