*la luce del sole sui tuoi occhi verdi bellissimi
Printable View
*la luce del sole sui tuoi occhi verdi bellissimi
pagare 9,99€ un giaccone che costava 79,99 € :asd: :yahoo:
"ho bisogno di uno spriz, vengo a prenderti tra dieci minuti." :giggle:
sentirmi dire "spero di essere ancora tanto importante per te" dal mio amore stupendo..e vedere che tra alti e bassi dopo due anni insieme il suo sentimento è sempre più forte...e soprattutto avere la voglia di capirci sempre..:kiaezeno::apnea:
*la partita di ieri:boing: vittoria schiacciante :dance: e il mio nuovo ruolo:rotfl:
*le risate a bordo campo, il brindisino in spogliatoio, le prese di giro la nostra amica:rotfl:
*vedere gli occhi di un amica brillare ed essere felice con lei:cute:
*oggi..la laurea del mio fratellino:stress: e io che sono emozionatissima per lui:love:
* l'e-mail arrivata questa mattina
* il realizzare finalmente che mi mancano solo tre esami!!!
- TU sopra ogni cosa TU..che riesci ad accompagnarmi e a sorprendermi anche se siamo in due Stati diversi:rolleyes:
*fratellino dottore:boing: in informatica:boing:evvivaaa:yahoo: con 96/110:boing: felice iooo
*il pianto liberatorio mio e dell'ale, per tutta sta tensione accumulata
*"te e la tu cognata siete fatte l'una per l'altra":cute: è veroo:hug:
...che sei dolce che provi a starci :)
Il regalino di mia sorella trovato sotto il cuscino :cute:
i ravioli fritti che ha portato adesso a casa la mamma :sbav:
ho aspettato apposta fino ad ora per fare merenda :asd:
osservarti mentre lavori:blush:
fare colazione con te
e pensarti:volemose:
* passeggiare a Monte Claro, mano nella mano con TE, che mi riempi di baciniiiiii.... :love: :love: :kiaezeno:
il mio nipotino che mi vede triste , mi viene vicino e mi abbraccia forte :cute:
- il pompom che per soffiare nel fischietto si inarcava tutto come se prendesse la rincorsa :rotfl:
- il pompom che quando è arrivato il suo papà mi si è aggrappato al braccio e non mi mollava più :cute: