(belle mieeee :hug: anche io vi coglio conoscere a tuttissime!!!!!!!! :love: )
poco, quando sono sveglia devo correre in bagno a fare la pipì :blush:
le tue giornate sono programmate a puntino e o no?
Printable View
(belle mieeee :hug: anche io vi coglio conoscere a tuttissime!!!!!!!! :love: )
poco, quando sono sveglia devo correre in bagno a fare la pipì :blush:
le tue giornate sono programmate a puntino e o no?
abbastanza.. anche perche' senno mi lascio andare ai cazzeggi...
tanto ci pensano gli altri a sfarmi i programmi..
quanta forza di volonta' avete?
Abbastanza ma nn come vorrei!(tracy:hug: )
come state?
forza di volontà credo di sì, quello che mi manca è la costanza....:(
voi?
Ele abbiamo risposto insieme;) , benissimo, è il periodo più bello della mia vita (fino ad ora...)
quando siete giù che fate?
[QUOTE]Originariamente postato da arpista
[B](belle mieeee :hug: anche io vi coglio conoscere a tuttissime!!!!!!!! :love: )
Arpi, noi ci incontreremo dalla Stefanile mi sà......:confused:
domanda sopra
Sto su ops,faccio shopping,leggo!
siete affettuosi?
molto!
avete pc portatile o fisso?
Fisso..il portatile e'troppo complicato x me!
siete bravi a usare il pc?
me la cavucchio
quanto siete alti? (si vede molto che non sapevo che chiedere?)
178cm
quanto pesate?:asd:
1 e 73
hai mai avuto parua di guidare?
Si quando mi sono messa a guidare e avevo un sonno allucinante!
siete mai stati alla sagra del vino?
mai..ma... :lode: :D
una cosa che detestate nel vostro ragazzo o vostra migliore amica/o?
Ele, Arpi...apperò che stanghe:approved: !
domanda di Buio: nella mia migliore amica mi infastidisce quando in certe situazioni si atteggia
il pregio più bello del vostro amors?