le frasi en francais che nic scrive per me:love:
Printable View
le frasi en francais che nic scrive per me:love:
la passeggiatina al sole ed in riva al mare, condita da una piacevole chiacchierata con la mia amica.:cute::love::yahoo:
prendere un aperitivo, sollevare una patatina, e scoprire che sotto ci sono altri tocchetti di prosciutto che credevi fossero finiti!
* la seratina di ieriiiii con le amichette :Ops:
* ridere e stare bene ieri... :salute:
* litigare e poi far pace.. :apnea:
* la colazione a letto.... con i cioccolatiniiiii... :love:
quando senti un po di calore e vita che passano per telefono :D
quando un amico "sbraga" i suoi sentimenti sinceramente per la sua amata, ma scopri che č uno dei pochi uomini veri rimasti.bravo.
La mia amichetta che č tornata, anche se solo per una giornata. Il fatto che sono stata l'unica ad essere avvisata. Il fatto che si sposa e mi ha invitato al matrimonio. Il fatto che č partita e mi manca.
stare sveglia fino alle 3 di notte con uno stupido romanzo rosa e il telefono che si illuminava con gli sms
stamani aprire le finestre, vedere il sole e far entrare tutta quella luce dentro, con un positivismo contagioso
la colazione al bar :sbav:
chiacchierare con Aurora al telefono "Au, ti chiamo perchč mi fa male il pollice.... :asd: "
"allegramente svitata".. e ho detto tutto :rotfl:
aspettarti :love: :asd: col cuore che fa bum bum :lol:
*le risate che mi fai fare..."č vero!!ma stai scherzando?!ho fatto un sodaggio!!" :rotfl: "per l'80% degli uomini sei bellissima per il restante 20% molto carina!" :rotfl:
*i discorsi seri e confidarci sul nostro passato anche se era la prima sera che parlavamo seriamente..
"io non mollo finchč non dirai chiaramente basta"...
*stamattina...e ridiamoci su...che qualcosa vorrā dir..
*la giornata con G. oggi :hug:
*stasera...chissā..oh mamma :look: vedremo...
* le telefonate di Megghina, che bello sentire la tua voce allegra e dolcissima, non mi aspettavo di sentirti in questi giorni, se non tramite sms. Non vedo l'ora di incontrarti:yahoo::cute:
* ricevere gli aggiornamenti da un'amica in difficoltā e sentire che va meglio:smile:
* la tazzona di cioccolata calda al peperoncino con i biscottini:sbav::cute:
* essere riuscita a riposare anche oggi pomeriggio.
Dottor House :love:
il pane riscaldato nella brace
*il pomeriggio passato con la mia amica e il lo scricciolo amoroso:love::giggle:
*tutti gli acquisti fatti da lush:giggle::yahoo:
*la chiaccherata su mess con la mia cuginetta lontana:love:
*sentirmi un tantinello meglio:yahoo:
*sfogliare vecchi album con i miei nonni,sentire i loro racconti:love::hug:
*mia nonna che mi mostra i suoi gioielli:love::love::love::asd:
*comprare delle bellissime cose per la mia casetta:love:
*la coperta morbidissima,giā addocchiata dalla micia:asd:
*ridere
i miei colleghi
non sentirmi sola
sentirmi desiderata :blush:
il the twinnings aromatizzato al limone :sbav:
fare delle passeggiate al sole :sun:
fare i conti dello stipendio :sveng::mmm:
il pigiama bello pulito profumato:cute:
lo smalto :cute:
aver trovato in fondo ad un cassetto ben 2 flaconi intatti di profumo Shalimar da borsetta ed io che credevo fosse finito :cute: :love:
il regaluccio dal supermercato: i ferrero garden
trovare piccoli pezzi di me che credevo scomparsi
leggere un libro "del mestiere" e leggerlo quasi tutto d'un fiato per quanto mi piace :love: