Ciao peggygia!!
l'pm ha un maialino nella firma che mi fa morire.........!
Printable View
Ciao peggygia!!
l'pm ha un maialino nella firma che mi fa morire.........!
L'upm oggi ha mangiato tanto e bene :sbav: :clap:!!!
.....l'upm ha scoperto che sono golosa!!!
L'upm deve sapere ke lo sono ank'io tantissimissimo :yahoo:!
io e l'upm abbiamo una passione in comune.....
L'upm è del mio stesso anno!
l'upm è una collega di stanza:D
Bonjour!!!
Non vedevo l'upm da qualche giorno!!!
L'upm la leggo spessissimo :ciao:
l'udm ha un avatar troooooppo carino!!!!!
L'upm ha un avatar "molto rosa"
L'upm non la trovavo da qualche giorno....
l upm è sicliana la saluto:)
Ammoreee :bacetto::D
l'upm non ha letto l'ultima parte di un bellissimo racconto sul blog....sbrigati, è troppo carino!!