Citazione:
Originariamente postato da Megghina
scusate... dopo piu' di 5 ani di clienti sono full!!!!!
Fai clisteri? :asd:
Scusate... torno nel mio :deluso: :rotfl:
Printable View
Citazione:
Originariamente postato da Megghina
scusate... dopo piu' di 5 ani di clienti sono full!!!!!
Scusate... torno nel mio :deluso: :rotfl:
[QUOTE]Originariamente postato da Ember
Scusate... torno nel mio :deluso: :rotfl: [/QUOTE
:tajo: :tajo: nn ci avevo mica fatto caso!! :asd: :asd:
zaooo a tutti!! vado a spendere i soldi nelle bancarelle bellissime di arezzo waveeeee :love: :sbav: chissà cosa mi comprerò!! :angel: :angel: buona serata a tutti! (p.s-ember miticaaaa mi conosci quanto un ragazzo che è nel mio gruppo di amici da praticamente sempre!! ;) :clap: le domande poi erano toste :asd: :asd:)
Evviva! :metal: :asd:Citazione:
Originariamente postato da arpista
(p.s-ember miticaaaa mi conosci quanto un ragazzo che è nel mio gruppo di amici da praticamente sempre!! ;) :clap: le domande poi erano toste :asd: :asd:)
Allora puzzolette io vi saluto...ke vado a Minorca una settimanina... :dance: :ihih:
fate i bravi...e non azzuffatevi :giggle:
un abbraccio forte a tutti gli opsetti :hug:
smack!!!!!!! :smile:
:wall::wall::wall: Sparatemi :wall::wall::wall:
Ma PD... bello l'headbagging ma poi il collo... :sbonk:
satsera vado a vedere "the Timeline". Poi vi faccio sapere. :roby: :roby: :roby: :obiwan:
Nel frattempo sto leggendo "L'ombra dello scorpio", titolo originale "The Stand"; di Stephen Kin. Molto bello un po' particolare, sopratutto per la lunghezza, ma la sua capicità di creare la psicologia dei personaggi è più unica che rara.! :approved: :approved: :approved: Complimenti davvero buon vecchio Steve.
In serata ho visto un altro film "La giuris", con Dastin Hoffman, Jean Hackman, e Kiusakm (non so come si scrive... :P :dunno: :winzozz: ) gran bel film, molto all'americana, se mi si passa il termine. Serrato e con i tempi cinematografici azzeccati.:approved:
Ho avuto lo stomaco un po' sottosopra ma ora è ok.:angel:
A presto.
Serravalleeeee Tarattàttattààà, i'm loving It! :love: :love: :love: :love:
così in un bacio, io muoio :sigh:
voglio o non voglio? voglio vederti o voglio avanzare e pooi moolto poi stare a discutere con te di lavoro...
l'invidia è una brutta cosa, ma i ragazzi forse sono + invidiosi dlle ragazze? forse si! sul lavoro sono jene!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR a tutti gli invidiosi maschilisti nonnisti!!!
Buonanotte e poi...
dopo tutto domani è un altro giorno...
Io nn ti capisco proprio...nn puoi dare la colpa a me se sei scomparso solo xkè la tua ragazza é gelosisssssssssssima di me..cavolo,ci conosciamo dalla PRIMA ELEMENTAREEEEEEEEEEEEEE!!!