* un giro di sms di sabato mattina da varie parti d'Italia, e tutti con in comune lo stato comatoso da sveglia presto! :asd:
* le risate in macchina la mattina ai suddetti sms
Printable View
* un giro di sms di sabato mattina da varie parti d'Italia, e tutti con in comune lo stato comatoso da sveglia presto! :asd:
* le risate in macchina la mattina ai suddetti sms
...il mio amore che finalmente torna! :yahoo:
*serate come quella di ieri, per cui vale davvero la pena vivere:acchiapp: grazie bimbe:love:
* mamma che torna dal lavoro...e mi porta una busta proveniente dalal facoltà :giggle:.... non tasse da pagare...ma rimborso tasse di non so quale anno :giggle:....adesso respiro un pochino... :giggle:.... w i rimborsi :giggle:
farmi una bella doccia sotto la pioggia
Un altro buco alla cintura...ieri ho abbattuto il muro dei 70 chili [68 :metal: ].
Vestirsi bene per vedere la moni e la vero :D
La voce della giampa a telefono e dirle - Poba poba! - :rotfl:
Conoscere una persona identica a me
le giornate soleggiate
Il tiramisù che fa mia madre
-risentire finalmente la musica sul mio blog:yahoo:
segnarmi domani in palestra e cominciare ad andare tutti i giorni per -riprendere forma(sarò bellissimissimo per aprile)
-sentire dopo tanto divenire di einaudi e provare i brividi di piacere e chiudendo gli occhi pensare alle mie montagne:medito:
Tu che mi dici "a domani" e poi ti trovo pure...
E' una cosa triste, ma troppo spesso le cose mi cambiano sotto le mani dalla notte alla mattina dopo :rolleyes:
* tornare a casa più tardi del solito dal tirocinio e non avere più voglia di uscire in serata, ma incredibilmente mi ha telefonato un amico, che il giorno prima mi aveva proposto di fare qualcosa insieme con i suoi amici. non pensavo proprio che mi avrebbe chiamata ed invece l'ha fatto e così sono uscita con lui ed i suoi amici e pur essendo una serata tranquilla, mi sono trovata bene e mi son fatta due risate anche.:cute::cute:
* la bellissima complicità tra me e mio fratello :hug: :hug:
* Stare un fine settimana dai miei, ed essere viziata e stra- viziata... :asd::D
* trovarti al mio rientro....:love:
* le coccoleeee....:love:
* la lunghissima telefonata con la mia amichetta... :volemose:
le coccole di nonna
ridere
la pizza
vedere un interista che soffre :asd:
prendere in braccio il mio Fonzie (gatto) mordidoso
oh non son tutte teste di "volatile" a sto mondo....anche di gallina che non vola....:asd: meno male qualcuno ogni tanto si salva!razze in estinzione!:zott: