..me ne hanno dette tante di cose belle..e la cosa che fa più *bene* è sentire che son dette con sincerità. ..tralaltro io mi commuovo a tutte :D è impossibile dirne una, dovrei dirne mille.. e ne lascerei fuori troppe :)
Printable View
..me ne hanno dette tante di cose belle..e la cosa che fa più *bene* è sentire che son dette con sincerità. ..tralaltro io mi commuovo a tutte :D è impossibile dirne una, dovrei dirne mille.. e ne lascerei fuori troppe :)
qualcuno che conoscevo da poco mi ha dimostrato la sua vicinanza....in un momento difficile....grazie
ho rivisto una mia ex di quando avevo 17-18 anni per caso!!!miiii com'e' cambiata!!!
....non nel carattere....
quando lunedì scorso lui mi ha abbracciata per la prima volta.
"Voglio ritornare DIO con i tuoi occhioni"
... quando ho conosciuto LEI! :love:
* tirare i capelli a Kia :asd:
* cioccolato al latte
* cioccolato alle nocciole
* cioccolato bianco
* cioccolato fondente
* cioccolato gianduia
* la cioccolata calda con panna
* le *sue* telefonate :sms: (non della cioccolata)
* prenderla per il ciap :blush: quando parla inglese :tajo:
* cioccolato l'ho già detto? :asd:
I LOVE YOU! :love:
Quando, 7 anni fa la mia cara mammina mi comprò i giradischi della technics 1210....
.quando martedi mi sono resa conto di aver preso 25 all'esame piu'brutto del mondo e che mi manca UN solo esame :dance:
ieri pome,quando il mio ragazzo mi è venuto a trovare
*provare le nuove cremine :ohoh:
*le tazzone di thè fumante alla vaniglia :sbav:
*vedere la mia cuginetta di sei anni scrivere un bigliettino per me :love:
*dormire :asd:
*gli sms con la Frafri. Accorgersi che in questo periodo che nn viviamo insieme ci manchiamo a vicenda! :sisi:
...tante l'ultima mio figlio di 15 anni proprio ieri...mi sembrava triste e gli ho chiesto se lo era lui mi ha guardata un attimo e mi ha risposto "Non potrei mai essere triste con una mamma come te"
che bel post!!!
allora, vediamo...x fortuna di cose belle me ne hanno dette tante, l'ultima è stata che i miei occhi hanno una luce sempre accesa, che riscalda l'anima (un vero poeta!!!).
altrimenti, durante una dieta ferrea e tristissima, il mio ragazzo abbracciandomi mi disse: "hei,ma dove sei finita?stai sparendo!"...nn riesco a pensare a niente di meglio da dire in quel momento,x poco piangevo di commozione!!!!!!:noone: :noone: :clap2:
sono vicino a te, indissolubilmente