no ma ieri ci siamo viste:love:l udm tifa una squadra di calcio?
Printable View
no ma ieri ci siamo viste:love:l udm tifa una squadra di calcio?
napoli :metal: in campo tra pochissimo :metal:
l'udm farà il riposino pomeridiano? :giggle:
no, non lo faccio mai
l'udm ha un babbo natale che gli scorrazza per lo schermo del pc?
no.
l'udm si sente lo stomaco pienissimo?
:sisi: in effetti, mi sento pienotta...:look:
l'udm ha il tempo necessario per prepararsi per l'uscita pomeridiana?:cute:
non credo di uscire oggi pome.
l'udm domani lavora anche se è vigilia?
no, riprendo il lavoro l'8 gennaio:yahoo::dance::cute:
l'udm stamattina ha ricevuto una mail con gli auguri di Natale dalla suocera?:cute:
no, mia suocera manco si avvicina al pc.
l'udm non ha buoni rapporti con la suocera?
:nono: a momenti vado più d'accordo con suocera e suocero che non con il loro figlio.:look:
l'udm saluta Ops e va a prepararsi?:ciao::hug::smile::bacetto:
no no resto ancora.
l'udm dove va di bello?
esco con il tipetto, che mi ha fatto avvelenare fino a qualche giorno fa, un giro per negozi e per parlare civilmente.
l'udm stasera cosa farà?
p.s.:ciao Kiaretta:cute::smack:
stasera mi riposo a csa perchè domani lavoro
l'udm si è messa in ghingheri?
PS: aurora in bocca al lupo
Se per ghingheri si intende pigiama abbinato a ciabattine, allora si:asd:
L'udm si sta rilassando?
No :| sono tesa come una corda di violino e spaccherei volentieri la faccia a una persona :|
L'UDM ha il caminetto in casa?
no.
l'udm non vuole andare al lavoro domani?