-
Riferimento: Vorrei..
-vorrei fare meno cazzate in questo periodo ...
-vorrei passi questo periodo di superficialità e menefreghismo verso tutti...uomini in particolar modo
-vorrei che quel progetto di mia mamma vada a buon fine
-vorrei che il coniglio che ho in gestione uscisse da quel buco che non riesco più a tirarlo fuori
-vorrei che l'esame di Neurobiologia vada bene
-vorrei che quell'infame che ha lasciato la mia Benny si strozzi mentre mangia...poi provvedo io a occultare il cadavere dell'infame
-
Vorrei una spalla su cui piangere perchè oggi si è trasformata in una giornata triste.
-
vorrei davvero trovare il mio posto..ma pare che il monso sia così affollato e i posti già tutti assegnati..così a me pare di essere l unica che è rimasta in piedi...
-
vorrei che quella brutta notizia non riguardasse una persona a me cara e che tu stessi bene:crossed::crossed::rolleyes:
-
vorrei staccare la spina da tutto e tutti e concedermi una vacanza come si deve...:rolleyes:
-
Vorrei essere empatica e comprensiva, capire gli altri :rolleyes:
Vorrei non dimenticare ciò che studio :rolleyes:
-
:medito: andarmene da sola sul cocuzzolo di una montagna sperduta dove non prendono i cellulari :medito: lontano da tutto e da tutti.....:medito:
si accettano suggerimenti....
-
Urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
-
vorrei non avere problemi questo mese.......vorrei che quella faccenda si sistemasse o quanto meno che non peggiorasse perchè non ce la posso fare ......:gl::gl::gl:
-
Avere una casa un po' più fresca.....:summer:
-
vorrei che aprissi quella testa
-
vorrei un lavoro che mi doni serenità, una volta per tutte
-
avere voglia di andare a correre la mattina presto...
-
vorrei non essere me stessa...
-
* vorrei che il prossimo week-end durasse più del solito.:rolleyes:
* vorrei che il viaggio andasse alla grande, senza incomprensioni, problemi o stress di qualsiasi natura:crossed:
* vorrei avere una risposta per settembre, perchè così sono in forse, come sempre...:sigh: