-
* il ricevere ogni giorno continue telefonate e sms dai miei colleghi, dai miei amici e anche da persone che non conosco di persona, ma che ormai sono parte della mia vita:cute::hug:, per sapere come sto e dell'operazione;
* la mia compagna di stanza in ospedale, che mi ha fatto tanta compagnia, anche quando non veniva nessuno a trovarmi e suo figlio, che mi faceva tanto ridere:asd:;
* gli infermieri, gli ausiliari ed il medico che mi ha operata, che mi sono stati vicini nei giorni ospedalieri e che hanno cercato di tirarmi su, subito dopo l'operazione;
* il ritorno a casa, le coccole della mia cagnolina:cute:, l'uovo di Pasqua al fondente, regalatomi da mamma:sbav: (erano anni che non ricevevo un uovo da mia mamma ed in generale);
* il ritorno su Ops, vedere che nei giorni di assenza, i miei tesorini mi hanno pensata e sentire il loro calore:love::inchino::acchiapp:;
* approfondire la conoscenza di un'opsiana, che vive una situazione molto simile alla mia, sperando che a lei vada meglio:crossed::cute:
-
*uno dei migliori amici che ci dice quanto stiamo bene assieme...che mi vede sempre ridere che si vede *quanto*:love:
-
La pantagruelica mangiata che mi aspetta oggi, che è Pasqua!!!!
-
laura che mi chiama "cognatina" :asd: ed io : ma smettila :blush: non stiamo insieme e ne ci frequentiamo.
":zott: ma se dice che sei una gnocca :asd:
" :shy2: :sveng:
-
l'uovo di pasqua :love.,le mie amiche
-
Vedere sempre lo stesso interista soffrire prima col napoli, poi con la juve :asd: :rotfl:
...la notte con te...:blush:
-
la giornata di oggi...pranzone da scoppiare,relax a letto e un buon film:love:
-
Il pomeriggio e la serata di ieri....:)
-
passare una giornata non tranquilla, di piu...all'insegna dell'allegria :)
-
I gattini appena nati :love:
Il pranzo di oggi
Il sole che splende
Gli sms di auguri
-
il pranzo di oggi
le mie amiche
-
la sorpresona che è uscita dall uovo:giggle:
-
dedicare un po di tempo a me e alle mie amiche
-
La torta al cioccolato che ho preparato oggi pomeriggio....è venuta buonissimaaaaaaaaaaaaa:love:
-
Vederti appassionata...e pensare a tutti i posti dove vorremmo andare :)