Estateeeeeeeeeeee!!!!
un lavoro che vi piacerebbe fare part time?
Printable View
Estateeeeeeeeeeee!!!!
un lavoro che vi piacerebbe fare part time?
Il turista...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
voi?
:asd:...ehm io...la commessa credo!:sisi:
venite estratti a sorte da un ipotetico concorso e vincete un ipoteticogiro stile"turisti x caso"ma come compagno avete la persona che piu'detestate al mondo.....partite lo stesso o no??(come mi vengono ste domande??:look: )
Certo..non rinuncio ad un viaggio..al limite la tirò giù dalla barca :asd:
e voi?
ci vado, chissà se vista in un altro contesto non mi diventi pure simpatica :asd:
quando non avete voglia di studiare ma siete sotto esame, pensate "vabbè recupero domani" :asd: o vi forzate a studiare?
studio pokissimo...e posticipo puntualmente al 2°appello.
dove cercate lavoro(siti..giornali..annunci...)?
Do le ripetizioni ai bambini quindi cerco lavoro a scuola:)
Qual è il lavoro + strano che avete fatto?
l'arpista :asd: è l'unico che ho fatto ma mi sembra abbastnza strano :blush:
meglio finire l'università prima senza però mai lavorare o lavorare e studiqre rallentandosi un po'?
Io lavoro e studio insieme e nn mi sono rallentata tanto,basta avere voglia di fare e organizzarsi e tutto è possibile!:approved:
avete mai fatto i boy scout?
nu :)
quanto vi fa inca**are mediamente l'organizzazione della vostra università? :mad: io sono NERA! :mad:
no :nono:
il lavoro che secondo te ora come ora ti assicura di trovare l'impiego per il quale hai studiato?
L'idraulico e l'elettricista
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
per voi?
Io ho fatto i boy scout ed è stato bellissimo, e come un cogliones ho smesso nel periodo + bello (quello dei reparto, che va dai 13 ai 17 anni circa) :deluso:
l'esperienza mi ha lasciato molto dentro, e penso proprio che la farò fare ancke ai miei figli :D
ragazzi vi siete scordati la domanda...
beh, la faccio io allora:
Prossimo esame che pensate di sostenere?
psico dello sviluppo del linguaggio e della comunicazione :insonnia:
che esame avete lasciato/lascerete per ultimo?