upm se la risposta caustica è dovuta al fraintendimento del termine "arguto", beh, intendevo manifestare il piacere che mi dai con le tue lepidezze....:asd:...
Printable View
upm se la risposta caustica è dovuta al fraintendimento del termine "arguto", beh, intendevo manifestare il piacere che mi dai con le tue lepidezze....:asd:...
l'upm è un precisino e pure un paroliere...tu cosa mangi per tirare fuori certe parole?eh eh
ot:upm non ho frainteso nada ma proprio nada de nada....tranqui
gli upm parlano forbito:asd:
l'upm conosce il termine forbito
che piacere incontrarti...come va nella tua nuova casa??
immagino che la mia upm sia ultimamente molto impegnata dal momento che non la incontro molto spesso
L'upm ha un avatar inquietante....
l'upm se la dorme in avatar
l upm ha cambiato avatar ciao cri:)
l'upm sa il mio nome:look:
l'ump nota i dettagli...
Lolly, tutto bene..lavoro tanto quindi non ho un attimo di respiro:sbonk:
l'upm ha un avatar pericoloso..tutto bene cri?..(che te sei impazzito?)
la cucina dell upm ha dei colori che adoro! be il nome l hai detto piu volte mica ti spiooo:look: tranquillo:sisi:
saluto l upm
salve upm...ricordo che un tempo eri superman..se non sbaglio mi riferisco all'avatr...
no wonder woman upm:)
ah ok...la mia upm è sardissima...ma che ci facciamo davanti al pc se abbiamo a disposizione i mari più belli del mondo??? anche tu a piedi upm?
le upm tra poco si incontreranno du una spiaggia...ed io non sarò lì con loro:bua:....:asd:..
All'upm hanno detto che è un incrocio tra la Iervolino e l'ispettore Gadget :asd::asd:
l'upm non palleggia nell'apposito 3d :mumble:
l'upm palleggia invece....
x lolly: poi ti spiego la storia dell'avatar....ma quello che avevo era un SaTiro, non un SaFiro...lo so che era un bel figliuolo....
l'upm richiama l'uppm(che se la ride sempre sulle altrui offese alla mia persona) nel 3d palla...
l'upm è diventato oggetto di critiche...fatti valere....!
L'upm la conosco poco
l'udm ha scritto un 3d che mi ha tolto il fiato quando l'ho letto....e sono sicura che sia una persona tenace e sensibile...
Upm di che 3d parli?
ps. grazie :hug:
upm, parlo di "quando un ex amico..."
consolati, ho grattacapi simili ai tuoi....
l'upm rieccoti...aspetto un pm...upm senza offesa mi piace chiamarlo safiro..non so perchè..forse perchè è stato coperto da mille mari e venti..eh eh
no, upm, figurati, pensavo che fosse solo un lapsus...ma se ti piace di più....meglio Safiro che Duccio..per esempio!!
l'upm avrà il suo pm...deve solo avere pazienza...
io ora forse stacco....non so...
l'upm forse è stata drogata da ops...vorrebbe staccare ma non ne puo fare a meno..eh eh
L'upm mi da di donna vissuta....:look:
l'upm ha cambiato per la prima volta avatar da quano io sono iscritto..
ciao upm anche io ho cambiato avatar..... ma non sono proprio soddisfatta.... forse lo cambierò di nuovo!!
L'upm crede di poter misurare la mia decennale e leggendaria esperienza come utente di ops prendendo come metro la sua neonata iscrizione al forum....:|
edit: sorry era per Crimson
ciao upm's
upppm bello l'avatar che ti sei creato
anche l'upm ha cambiato avatar
salve all upm pistolera...:)
upm da dove si spuntato!! :ciao:
l'upm è fedele al suo avatar..amo chi si nasconde dietro gli avatar.....
L'upm è emozionata per la comparsa di faralas :tajo:
l'upm ha delle labbra generose...eh eh
lupm non è piu on line
l'upm mi sta facendo le linguacce :zott: :asd: