Senza dubbio i campi scout tra materassi sgangherati antichi monasteri e scorpioni.... :love:
Il posto più assurdo dove avete dormito da soli una notte ?
Printable View
Senza dubbio i campi scout tra materassi sgangherati antichi monasteri e scorpioni.... :love:
Il posto più assurdo dove avete dormito da soli una notte ?
In un bosco senza tenda in un uscita Scout!!!!
Vai ACQUA!!!!!!
:approved: :approved: :approved:
Voi?
Da sola ho dormito solo in casa :).
Qual è la cosa che vi innervosisce di più?
il traffico
A voi?
non passare un esame per DUE crocette.
cosa ne pensate degli esami a quiz?
:swear: :mad: :shy2: :jd: :astemm: :bah: :flam: :insonnia: :esami: :divina: Va bene cosi sere?:hug:
vi piace studiare?
Si... ma dipende da cosa... :asd:
scritti o orali ? (gli esami..)
Preferisco gli scritti (per l'ansia) ma gli orali tutto sommato sono meglio... :sisi:
Avete dato Sviluppo? :asd:
No:argh: nn oso provarci!!:asd:
E psicometria?
si si :boing: il mio terzo esame :)
il prossimo esame?
Statistica :bua:
Voi quando?
teorie e tecniche dei test il 20 cioè lunedi cioè tra 4 giorni cioè aiutooooo :eek: devo studiareeeeeeeee!!
l'esame piu'facile?
Inglese! Ma oggettivamente, informatica :asd:
Da voi?
Storia della scienza,preparato in 10gg!:D
l'esame con piu'libri?
mmmh per ora il massimo sono stati tre libri, ma il più pesante biologia, con due tomi ENORMI da fare :wall: :stress:
mai buttato un libro o quaderno per quanto odio hai provato nello studiare quella materia?? io chimica alle superiori :asd: