*la serata stupendissima di ieri, aver riso come matte con le mie amichette di pallavolo e consorti, aver visto occhi felici, aver festeggiato con loro il mio compleanno:love:
*le posate :sbav: tutte colorate:love: stupendissimeeeeee
Printable View
*la serata stupendissima di ieri, aver riso come matte con le mie amichette di pallavolo e consorti, aver visto occhi felici, aver festeggiato con loro il mio compleanno:love:
*le posate :sbav: tutte colorate:love: stupendissimeeeeee
* il ritorno in comunità e la mia tutor che mi abbraccia forte, forte e mi dice che le sono mancata:cute::love::cute::cute:
* i biglietti gratis per il concerto di Renga, anche se non mi è piaciuto il concerto, però lui è sempre :sbav::sbav: ed abbiam fatto qualcosa di diverso;
* il dopo concerto al pub con le mie colleghe, il boy di una di loro ed un mio amico, le risate e le chiacchiere, come se ci conoscessimo da tanto:ohoh:;
* provarmi due gonne, una un po' più lunga (che pensavo mi stesse meglio) ed una minigonna, vedere che la mini mi sta benissimo, molto meglio dell'altra e quindi comprarmela:cute:;
* il completino intimo, che volevo, scontato per una promozione speciale ieri:yahoo::metal:
* andare a cinema con un amico, che non vedo spesso, ma con cui mi diverto sempre;
*"Juno":love::cute:
giocare con silvietta a lo butto o lo salvo:asd:
le chiaccherate chilometriche al telefono
questo sole:summer:
essere coccolate dal proprio amore...in un modo inaspettato e assolutamente indescrivibile..sentirsi al sicuro..e amate....:love::love:
e naturalmente i 4 giorni di serenità assoluta che mi aspettano insieme a lui...:cute:
La tua voce, l'ultima cosa che sento prima di aprire gli occhi...
La tua voce, dopo giorni...
Svegliarsi la mattina, dirti che sei lamentosa e sentirti dire - Dovrai abituarti -
:blush:
*la cena con i tuoi amici e le risate che mi son fatta
*il concerto con M. :hug:!
*quando l'altro giorno abbiamo litigato e sei uscito in 5 secondi da casa per beccarmi mentre andavo a lavoro...sentire uno che suona e vederti dallo specchietto :rotfl:
*addormentarmi con il tuo odore nel mio letto
*quello che siamo..:love:
*-22...non vedo l'ora..
esagerare il sabato notte ma sentirmi sicura con te:cute:
questo sole e il mare che vedrò tra poco
organizzare il trasferimento e sparire..con te..forse:rolleyes:
capire che sei la miglior riscoperta del 2008...
i miei amici..tutti..
il gol di pazzini............
tutti pazzi per pazzini!!!!!!
mi sono mangiata una pizza buonissima vicino al mare.AAHHHHH
La cena, che è stata meglio di quanto immaginassi
Il dopocena, come sempre mi sorprende sapere di non passare inosservata ma di esistere anche per gli altri
La giornata di ieri, vedere che i miei cuginetti sono stati davvero contenti di vedermi a sorpresa....daltronde non li vedevo da pasqua
Il Gp di oggi, come sempre quando vuole Massa sa pilotare come si deve!!
La novità lavorativa, lo so che è una sciocchezza ma vuol dire che mi tengono in considerazione almeno un pò
:D:D
prendere il sole in spiaggia:relax:
fermarmi col mio amore a prendere la vaschetta di gelato artigianale nella nostra gelateria preferita:yahoo:
mangiare la pasta con le arselle e cozze e l'aragosta:sbav::D
le mie nuove coinquiline :love:
questo periodo:blush:
* chiedere la tesi :love::love:
* stasera :giggle:
*le foto che ci siam fatti ieri :love: belli noi :giggle: