l upm guarda sanremo:asd: tara :hug:
Printable View
l upm guarda sanremo:asd: tara :hug:
l'upm la vorrei tanto conoscere
pure io:sisi:upm ma sei fuggita a padova!!!:bua:
l'upm non sa che io alle 10 e mezza del mattino in genere dormo beatamente :asd:
l'uppm stamattina ha inviato un saluto a tutti i mattinieri:ciao:
l'upm sabato mattina farà una telefonata all'uppm.
ho postato abbracci all upm:)
L'upm sabato potrebbe dire una parolaccia davanti a tutti :rotfl:
upm pxxxa :asd: io so che l upm ne ha imparata un altra!
l'upm sentirà l'uppm sabato:asd::ciao:
all upm un bacione
ringrazio l'upm per i suoi :hug: e :bacetto::cute::shy:, ricambio con tanto affetto:Ops:
l'upm come sa che ho imparato un'altra parolaccia? :asd:
upm ho le mie fonti e so anche quale parolaccia notte a tutti!!!!
ho scritto nel blog dell'upm :D
un bacio all'ump che è malatuccia:bacetto: