scoprire, dopo tante delusioni, che a questo mondo esistono coinquiline degne di quel nome :hug:
Printable View
scoprire, dopo tante delusioni, che a questo mondo esistono coinquiline degne di quel nome :hug:
la serata di ieri:tajo:
* paprika che passeggia e mangia per un'ora e poi si seppellisce perchè ha sonno :giggle:
* una bellissima serata, nonostante il raffreddore fotonico :zott:
* "sei bellissima stasera" :detto lo stesso giorno in cui le negozianti di profumeria e erboristeria ti hanno riempito le borsette di omaggi di creme per pelli arrossate :zott: :zott:.....
* passare la mattina a guardare la famigliola rettilosa che passeggia, leggendo un libro, con gli uccellini che cantano e il rumore del venticello tiepiedo sotto il gazzebo ..questo è riposarsi :relax:
* riuscire a stare anche con le mie amiche un pò di tempo :love: :love:
* questa settimana e la prossima ponte :love:
i gattini piccoli piccoli
e tanto tanto sole...
prendere il sole..:)
sapere che forse domani arrivano quei maledetti soldi..:sbonk:
tu..sempre e solo tu..anche se sei uno stupido
passare una serata piacevole, snobbando i miei amici, per colpa SUA...:asd:
i miei oggi fanno trentanni di matrimonio:love:
e i miei nonnini sabato 53:love:
*Vederti commuovere :asd: durante lo scambio delle fedi :love:
*Le mega colazioni in albergo :sbav:
*Il doppio giro di torte :sbav: :sbav:
*Il messaggio di sabato della maga :hug:
* Fregarsene :metal:
dimenticare tutto per un attimo
* ufficiale: madrina di Nicole :love:
* camminare per pisa e incontrare una marea di gente che conosco
* voi 3 siete proprio mitiche.. oltre che tutte e 3 belle... :asd: (e certo che ti credi bimbo??? :rotfl: )
* scrivere i piaceri e risucire a dare conforto ad altre persone, anche se con le mie pippe mentali...
* ... il mio bagno tutto nuovo! :cute:
*il successone di ieri sera grandi!!!:boing:
*vedere i miei amici così felici e il G. che prima di salire sul palco mi fa "tra una settimana tra una settimanaaaaaaa!!!" :rotfl:
*tra una settimana sarò distesa al sole...:boing:
*la presentazione del mio uomo ad un utente... "ho capito perchè non me lo presentavi!!!te lo tieni stretto eh!!!e ci credo fai bene guarda com'è bello!!!" :rotfl:
*domire con te nel tuo lettino :love: spiaccicati uno sull'altro :asd:
*imparare come si dice "come sei in bello" in tedesco :rotfl: per ripetertelo in continuazione :asd:
i progetti
risentire delle amiche lontane
ricevere un regalo inaspettato
le big babol:asd: