constatare quanto la tua meschinità ti abbia imbruttito...:lingua:
Printable View
constatare quanto la tua meschinità ti abbia imbruttito...:lingua:
incontrare per strada una persona una volta cara e ricevere un suo sorriso, come se niente vi avesse allontanato
l'arcobaleno ieri:love:
l'hot dog e la birretta :rotfl:
Valerio Mastandrea :love:
Una e_mail tanto attesa..
L'aver giocato bene ieri sera anche se ero la sola animatrice, anzi abbiamo quasi giocato meglio. Mi piace pernsare di esser riuscita a creare un rapporto col piccolo Rosario...ormai non solo mi parla ma mi sorride anche!!!!
* litigare e poi far pace.... :apnea:
il vestitino nuovo:cute:
essere elogiata da una prof che dicono tutti sia una st...:rolleyes::rolleyes:
speriamo non siano solo elogi e mi metta un bel voto:sbonk:
* l'umore che da ieri inizia a migliorare, anche grazie alla mia Cicci:cute::smile:
* l'arrivo della mia Cicci domani sera ed il ponte da trascorrere insieme, 24h su 24:cute::cute:;
* la serata organizzata per domani sera con i miei colleghi simpatici, simpatici:cute:;
* le proposte "indecenti" di F.:asd::D
La cavalieri che mi prende e mi bacia sorridendomi :zoom:
*il sushi:sbav: amo il sushi:sbav:
*il mio nuovissimo giubbotto di pelle..:love:
*"amore ho preso lo stipendio?"
"quanto? ah ho capito metà armadio!"
"no, un letto"..qua si usa i mobili come termine di paragone:rotfl:
*la mia vale:love: :hug:
* l'agitazione che sale e che domani a quest'ora sara' al massimo pregustando il momento in cui scendero' dall'aereo :asd:
* avere tutto oggi un sorriso stampato in faccia :D
* "vieni a napoli? ti porto a cena sul mare e sono a tua disposizione 24h su 24" :rotfl: meglio di no vai...
*la mia smattata di oggi :rotfl: e cosa mi hai detto dopo :love: a volte non capisco se io sono tropo limpida o sei te che sei troppo bravo a capirmi :asd:
*i nostri discorsi con voli pindarici degni di nota :asd:
*questi giorni di festa che mi porteranno al viaggio di luned́ :love: e son troppo felice di farlo con voi due :love:
*noi tre stamani a lavoro ho rischiato veramente di morir di risate :rotfl:
amici a cagliariiiiii:metal::metal::metal: