-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi in QUEBEC, nel Canada
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da VIAGGIATORE e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
sarà per questo che ultimamente non viaggio molto ?(o forse perchè ho smesso di lavorare?)
-
Risultato test vita precedente
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
Cominci a ricordare il tuo passato?....
-
Io sono risultata come un MASKIO SCEMO DEL VILLAGGIO con una creatività fermata e sottomessa.... Ho notatoke cambiando l'anno la risposta è sempre la stessa . cio indica che il test è falso...
SPEROOOO hahahah ciaooo
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..
Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)
l'idea di essere stata una eroina non mi dispiace e poi effettivamente ho ancora delle inclinazioni spiccate per la pittura e il canto. non male questo risultato non credete? :approved:
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una EROINA dei tuoi tempi ..
Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: antica grecia
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
-
rispetto a me...SICURO!!!!:z
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO ..
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
ott: :.
LA COSA PEGGIORE E' CHE SONO UNA FEMMINA!!!!
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità
:eek: :eek: ...quando te lo dico io,quando te lo dico io ti sveglierai...:eek: :eek:
...SVEGLIATI!!!:confused: :confused:
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Vivevi a Bahia, Brazil
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
-
Ero un folletto, un elfo, una maga:magia:...di sesso femminile.
Vivevo nella penisola dello Yucatan:warning:....hey:idea:..........
comincio a ricordare:mmm:!!!
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: dicembre del 612
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
Ecco perchè spesso amo comandare..e dico sempre, "dovevi dirmelo prima..così non mi riesco a programmare..ho già fatto altri programmi..è troppo tardi"
domandone
ma voi ci credete che qlc della nostra vita precedente è presente nell'inconscio?
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..
Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: antica grecia
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
WTFFFFFF
-
Vivevi in QUEBEC, nel Canada
Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
-
Strano, io pensavo di essermi reincarnato da un bradipo
-
Periodo storico: prima del 1200 a.C.
Personalità affascinata dai cambiamenti, specialmente artistici-musicali e.. della cucina!
:mumble::mumble::mumble:
-
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un ARTISTA, ILLUSIONISTA, INCANTATORE ..
Vivevi in SCANDINAVIA
Mentalità pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualità