Benissimo...sono contento...più siamo più la disciplina cresce e più il network si espande !!!
www.psicologiaturistica.it
Printable View
Benissimo...sono contento...più siamo più la disciplina cresce e più il network si espande !!!
Vorrei comunicare che sul sito è stato pubblicato il nuovo articolo sulla MOTIVAZIONE AL TURISMO.
Chi vuole leggerlo può trovarlo lì.
Ciao
Ciao a tutti...volevo dire che il sito www.psicologiaturistica.it dopo le vacanze riprende la sua attività a pieno regime..venite a trovarci !
Pubblicato oggi un nuovo articolo :
"Che cosa fa uno Psicologo del Turismo ?"
Non c'è più nessuno che parla dell'argomento?? :mumble:
scusate l'ignoranza, da un punto di vista pratico cosa fa lo psicologo del turismo? cioè in che modo si possono ricavare guadagni dalla psicologia del turismo?
Infatti...non risponde più nessuno??
a me interessa tanto l'argomento, però nel pratico dove lavora lo psicologo del turismo? cosa fa nel concreto? una giornata tipo?? :jd:
Tiro su questa conversazione perché in seguito ad una recente esperienza da animatrice turistica in un albergo di montagna, in cui svolgevo passeggiate, ho avuto modo di ragionare sull'importanza del viaggio e di certe caratteristiche del viaggio rispetto al nostro vivere quotidiano. Che dite, riapriamo la discussione?
Anch'io riaprirei la discussione molto volentieri.
Potrei avere un originale contributo ... ovviamente tutto da discutere
ma mi sembra che anche il sito indicato ormai anni fa adesso non sia più reperibile.
Oppure questa sera è la mia connessione ?
Peccato!!! Sarebbe stato interessante capire cosa sono riusciti a fare Ale e Nico!!!
Possiamo comunque riattivare questa discussione. Io credo che il turismo sia un tema caldo in Italia, soprattutto nelle grandi città (Firenze, Roma, Venezia). Ma anche nei piccoli comuni... io sarei interessata a capirne di più.