Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)
ciao!a quelli che hanno fatto già l'esame,per caso vi ricordate quante righe mette a disposizione il prof per le risposte??grazie
Quante ne vuoi, ti da' un foglio protocollo se non sbaglio....
La cosa da notare bene invece è il tempo...se non ricordo male era un'ora [o addirittura 45 minuti:mumble: non ricordo ] che almeno per me, ma ne ho sentiti altri lamentarsi durante l'esame, era un pò pochino...però alla fine è tutto soggettivo!
:yahoo:
un foglio protocollo?????? O__O ...oh mamma....allora si che è impossibile!cmq io ho sentito che sono 45 minuti...
Si infatti hai ragione..erano 45...ed era pochissimo!:zott:
Cmq il foglio protocollo te lo da, ma non è che devi rimepirlo tutto per forza....:asd: Scrivi quanto sai e stop! E poi Zocolotti è troppo caruccio..vai tranq!!:argh:
che libri bisogna studiare per l'esame di spicologia della percezione di zoccolotti?...vorrei darlo a luglio ma non ho seguito...
un libro a scelta tra "Il colore della luna di Bressan" o alcuni capitoli de "La percezione visiva ". Obbligatorio è invece il capitolo La percezione visiva dal libro "Psicologia"..cmq sul sito è scritto tutto..te lo riporto
il capitolo La percezione visiva. dal volume di Dazzi e Vetrone Psicologia, Edizioni Carocci. Uno tra i due seguenti: *) Purghé, Stucchi e Olivero, La percezione visiva. UTET 1999 Capitoli: 5, 6, 9, 10, 11, 12, 15, 16, 22 *) Bressan. Il colore della luna. Laterza, Roma. (tutto il volume)
scusate ragazzi potete dirmi quante pagine sono del capitolo sulla percezione visiva e se è complicato??grazie :rolleyes:
scusate ragzzi ancora un'altra domandina....il prof ha scritto ke il superamento dell'esame psicofisiologia della percezione è propedeutico per psicologia della percezione....io vorrei fare psicologia della percezione cm esame a scelta e non ho fatto psicofisiologia....pensate che troverò difficoltà??
Vale io sto studiando dal libro della percezione visiva e mi trovo meglio con questo, sono circa 200 pagine (forse qualcosina in più) Per quanto riguarda l'esame a scelta non saprei, non è che nel tuo corso hai fatto un esame equivalente a quello di psicofisiologia della percezione? In quel caso non dovresti aver problemi ma altrimenti non ti so dire :mumble:
Anch'io avrei una domandina :sbonk:
Mi son appena accorta che mi manca il capitolo 22 :argh: Mi potreste dire che c'era in quel capitolo? :zott: