Cristoforo99....e smettila di provarci con tutti :)
Printable View
Cristoforo99....e smettila di provarci con tutti :)
ma dai dragon!è lo sclero da studio!:boing: :boing:
notte a tutti opsiani!:arwen:
cristoforo ma tu per caso abiti in una villa sopra le aule!!!!mi sembra di aver conosciuto un livornese!!!!!alle opsiane lo consiglio!!!!mi offrirai una birra un giorno!!! penso l'esame della casadio e mi vien da ridere!!!!!
caro irpinus...non puoi smascherarmi così...:fuori:
comunque birra pagata!:approved:
comunque meglio chiarire alle opsiane che la villa non è mia...non sono il briatore della situazione ma un umile studente in affitto...
:argh:
non vorrei trovarmi la fila delle opsiane fuori del cancello...:P
sai irpinus che anch'io penso di aver capito chi sei tu?...
e dai lo voglio conoscere anche io irpinus!! :(
Cristoforo....e a me niente birra???? :jd:
Eh eh.. Cristoforo sei nei guai..
BIRRA GRATIS PER TUTTI!!! :jd:
Offre Cristoforo:asd: :asd: :asd: :asd:
:30:
mi sa che devo chiedere il trasferimento a firenze...:argh:
certo dragon...se ho capito bene te lo faccio conoscere irpinus...
ma quanti maschietti vuoi conoscere?:bacetto: :bacetto:
ma la simpatia a chieti c'è solo su ops?bravi a sti opsiani teatini!!!cristioforo sicuro ke hai capito ki sono??dammi un indizio!!!
credevo di aver capito poi ho visto il nome sul tuo indirizzo messenger e purtroppo devo far marcia indietro...:confused:
mi sa che l'indizio devi darmelo tu...:approved:
venni un sabato a casa tua;amiko dei tuoi coinquilini!noi non parlammo molto!!domanda al tuo coinquilino G.
cristoforo...nn è che a chieti ci siano tutti questi maschietti da conoscere eh!!!:sbonk:
e poi che sian maschietti o femminucce l'importante è farsi due risate ogni tanto...io sono entrata in già in paranoia...nn ci voglio ritornare a chieti :swear:
irpinus..nn fare troppo affidamento sulla memoria di cristoforo..sai..ad una certa età si inizian a perder colpi
eheheheh :P
raga siamo andati un pò fuori tema....secondo me ci cacciano da questa discussione! :argh:
però purtroppo ho due coinquilini g...
ma sei biondo?
dai dragon che ci divertiamo sotto natale...chieti è invasa di renne...è uno spettacolo!:30:
postumi da studio casadio...:argh:
si non ho dubbi cristoforo tu sei il nonno e io lo zio
si abbastanza biondo
no...ragazzi...togliamo questa malsana idea che sia vecchietto o addirittura nonno!:sbonk:
sono nel fior fiore della giovinezza!:dance: