-
cara, grazie per le tue dritte, sono sempre molto utili per chi deve ancora affrontare questo esame!
al prox appello non sarai sola, ti ci accompagno io...incrociando le dita, ovviamente...da quel che hai scritto non è una "passeggiata di salute"!
... non ricordi il genere di domande o su quali capitoli ha battuto e quali ha tralasciato?cosa dobbiamo studiare in maniera particolare?
ti prego, non mi rispondere tutto ! :)
grazie ancora
-
Oddio mi spiace proprio vorrei poterti rispondere ma le domande non le ricordo proprio! Cioè hai presente quando guardi il compito ti impanichi e capisci di non sapere assolutamente niente e che è solo un giorno da dimenticare? Ecco nel mio cervello è stato catalogato come tabù e archiviato..! ricordo ke c'era il P600.. la Gestalt.. ma nient'altro purtroppo.. se m verrà altro prossimamente sarò qui a postarlo, contaci!
-
il compito era diviso in 30 domande, 3 delle quali riguardavano gli articoli scelti in inglese dalla prof. Dunque 27 domande sul programma in generale. provo a elencare gli argomenti:
gestalt il principio fondamentale è quello della pregnanza
percezione: quale di qst indizi non è monoculare ---> accomodamento
Gibson e affondance
rappresentazioni analogiche
P 600
late closure
parametri hell'HIP
memoria di riconoscimento e di rievocazione
il filtro della teoria di attenzione precoce
teoria del collo di bottiglia
se mi viene in mente altro posto
-
-
bene, 26, però vorrei fare l'orale integrativo a giugno!
-
-
-
grazie per le dritte...al prossimo appello, se mi viene il coraggio ci vado! :)
anche se......vedendo i risultati mi angoscio un po'!!!
se avete certeze sui capitoli fatevi vivi!
sapete se qualcuno ha tradotto gli articoli?
-
tutti pronti per il nuovo massacro???
-
cara Buffy :P pronta nn direi proprio...ma cercherò di farcela in tempo!:P a presto!Bacioni tvb :**
-
idem! ti aspetto a Chieti! :* tvb :D
-
ragazzi ho sentito dire che la prof non fa valere l'esame a chi non ha dato Generale, nel mio caso ho dato generale, ma devo ancora verbalizzarlo nell'attesa che mi chiamino per un esperimento così da avere un punto in + all'esame... nel caso passi (e ke Dio me la mandi buona) cognitiva il 16 luglio ho il solito tempo "Un anno" per verbalizzarlo (in modo che se ad esempio m kiamano a novembre per l'esperimento a novembre verbalizzo generale e cognitiva)? Oppure fa tipo Alessandrini ( :swear: ) ?! Grazie!
-
si si la prof da tempo 1 anno
-
-
...e ci risiamo grrrrrr -.-