sorry, è stato rimesso l'orale obbligatorio da febbraio!! in boicca al lupo! :30:
Printable View
sorry, è stato rimesso l'orale obbligatorio da febbraio!! in boicca al lupo! :30:
Scusate ho un amico che deve fare solo dinamica dello sviluppo ma non si capisce in nessun modo 1) quale siano i libri (a parte il solito mitchell&black) 2) quale sia il programma!! esiste ancora il gedo? E poi lei non risponde alle email (strano vero?)
In bocca al lupo a tutti per il resto!
anch'io devo fare solo dinamica dello sviluppo,mi sapete dire qualcosa??? non si capisce niente..... grazie
raga qualcuno che ha appunti di psicologia dinamica con la simpatica Ortuuu? sn in crisi e mi servono al piu prestooo!!grazieeee
:Ops:
ciao ragazzi,ho un grande problema, il 10 dicembre vorrei fare l'esame della ortu, dinamica, mi potete dare qualche dritta su tutti i libri......................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!:
Ma è vero che un libro è da scaricare on line? E si paga on line?
Io non l' ho letto da nessuna parte, qualcuno sa qualcosa?
ciao Gioregiore,
è vero che c'è un libro da scaricare online!
bisogna andare all'indirizzo www.scriptaweb.it e registrarsi, cercare il libro nel catalogo e acquistarlo online.
Costa euro 9,60 e si paga con un bollettino postale (da compilare con i dati che ti forniscono loro).
però si tratta di un libro che è stato pubblicato solo online, quindi NON ti mandano una copia, ma con nome utente e password potrai consultarlo online, e se vuoi, copiarlo su file e stamparlo.
il titolo del libro è "Psicoanalisi e ricerca sull'Infanzia" di Anna Carusi.
purtroppo non è comodissimo il fatto che bisogna andare alle poste, compilare il bollettino e farsi la fila, ma forse ci sono anche altri metodi di pagamento tipo carta di credito ecc.
un'altra cosa...dopo il pagamento, il libro è consultabile online x un anno, dopodiché si deve pagare nuovamente. ovviamente, è meglio stamparlo subito!
:ciao:
Gil74 Grazie per la tua gentilezze nel rispondermi,
io pensavo fosse una voce di corridoio e invece è vero!
Quello che mi dà fastidio è il fatto che la prof. non l'ha scritto da nessuna parte come se desse per scontato che tutti possiamo frequentare.
Ancora grazie GIL74 ciao!!
qualcuno ha fatto l'orale cn la ortu?che chiede?
ciao Gioregiore,
mi è venuto un dubbio....il libro online era nel programma per gli immatricolati nell'anno accademico 2006-2007, quindi per quelli che ora sono iscritti al secondo anno.
infatti nella pagina di questo corso, nell'elenco dei libri di testo (dello scorso anno), è specificato il sito da cui acquistare il libro, ma ho controllato nella pagina relativa all'anno accedemico 2007/2008, e quel libro non c'è!!
quindi dipende da quando ti sei immatricolato...se sei del primo anno, allora probabile che tu non lo debba studiare!!
non so se mi sono spiegata chiaramente :mumble: e scusa se non ho specificato prima questa differenza tra anni accademici! non ci avevo pensato!
in ogni caso, se sei del primo, spero che qualche altra matricola intervenga per confermare!
:ciao:
ciao c'è qualcuno che è fuori corso e deve sostenere solo l'esame di dinamica con la ortu????? mi sa dire qualcosa,come funzione l'esame, i libri ecc.... attendo notizie.grazie a presto!!!!!
Ciao Gil74!
sono del secondo anno quindi mi tocca studiarlo!:divina::divina::swear:
Allora ho fatto confusione io e dovevo guardare in base all'anno di immatricolazione -
grazie ancora ciao! xxx
ciao mary 83,io sono fuori corso e dinamica è uno degli esami che devo ancora fare, pensavo di farlo a dicembre, ma mi hanno impaurita:i libri sono 3, l'esperienza della psicoanalisi è abbastanza tosto e si devono fare benissimo i primi 6 cap; bowlby, non saprei ancora definirlo come libro, non si capisce nulla;ed il libricino io lo devo ancora fare, pensavo fosse una cavolata invece mi hanno appena detto che è da fare bene e lo chiede spesso all'orale...........aiuto!in bocca al lupo:sbonk::sbonk:
ma qualcuno sa qualke domanda dell'orale?
ciao ragazzi, devo ancora sostenere dinamica di sviluppo con la ortu, fondamenti l'ho già dato, sapete dirmi come funziona.... quali sono i libri e le modalità?? grazie un baciopne