Ma è venuta enorme!! :bua:
Perchè non mi riesce allegare bene le immagini?? :sbonk: :bua:
Printable View
Ma è venuta enorme!! :bua:
Perchè non mi riesce allegare bene le immagini?? :sbonk: :bua:
Fabregas:sbav:....si si....l'avevo notato anch'io però cercando le varie foto non ne trovavo una in cui fosse decente:mumble:....:dunno: :asd:
In questa che hai messo sta abbastanza bene... ma è ancora più bello di quello che sembra...poco fotogenico però, eh...:sbonk: :asd:
concordo con chiarina Aloisi gran bel figliolo:sbav:anche se deve essere un bastardo e a me piacciono :asd: :look:
Dell'Italia beh Cannavaro non lo sputerei :asd: ma mi sta più simpatico Totti :love:
volentieri...vedo che reca con sè una batteria di pentole infilata nell'orecchio...deve essere una proposta Mondial casa:sisi:Citazione:
Originariamente postato da Rae
:look: :sveng: se vi dò il mio indirizzo me lo regalate :asd: ?
:ihih:non litigheremo mai per un uomo:wife::lol:
grazie still :sisi: però toglili l'orecchino :argh: che non lo tollero :asd:Citazione:
Originariamente postato da stillmad
volentieri...vedo che reca con sè una batteria di pentole infilata nell'orecchio...deve essere una proposta Mondial casa:sisi:
:ihih:non litigheremo mai per un uomo:wife::lol:
PEr le interessate è Ronaldo Cristiano, portugEESSssss
Still :love: a me piacciono assai quelli con la mascella geometrica :asd: vorrà dire che possiamo essere amiche visto che non ci piacerà mai lo stesso ragazzo :D
per l'appunto:eek:Citazione:
Originariamente postato da Rae
grazie still :sisi: però toglili l'orecchino :argh: che non lo tollero :asd:
PEr le interessate è Ronaldo Cristiano, portugEESSssss
te lo cedo volentieri:sisi:
tu mi mandi Andera??
tanto prima o poi lo capirà da solo che sono la donna della sua vita:love:
Peperina:geometrica va bene...ma tra bocca e orecchio 90°precisi:eek: è troppo eh!!!!
sarà... ma am e sto John Aloisi nun me piace proprio:dunno: anche se per me non è il mascellone a pregiuducare... guardate il bonazzo svedese che ho messo io in prima pagina... pure quello c'ha il mascellone:ohoh: ... ma a me.. me piace:love:
:asd: a me pirlo proprio...mi sta qua...
ha la faccia da pesce lesso... :rolleyes: sguardo perso nel vuoto mai un sorriso...
allora meglio il "bastardo" di aloisi... :asd::cool:
Anche io faccio il tifo per il bell'Aloisi, soprannominato "il bastardo"....
Scusate vi metto un link, spero si apra...ma come si fa a mettere direttamente la foto nel post ???
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...1321137736.jpg