-
[color=darkblue:6932865ed6]Uhm... lo ammetto... 'ste cose me le sono già scordate :cry: domani me le riguardo e poi ti faccio sapere :approved: Posso farti un esempio di concetto prototipico però (qualcuno mi corregga se sbaglio), forse c'è anche nel libro ma... :dunno: ad esempio, un pettirosso si avvicina molto al nostro concetto prototipico di uccello, mentre un pinguino ne è ben distante, infatti pur essendo anch'esso un uccello, è (relativamente) grosso, non vola, non ha il piumaggio tipico dei volatili, è un abile nuotatore subacqueo ecc. Mi sono spiegata?[/color:6932865ed6]
-
[color=darkblue:eed5727bb4]Certo! Sarà bello incontrarci... :woot: l'esame con Caputo quando ce l'hai? :confused: Semmai incontrandoci tutte il giorno dell'esame di Inglese vi posso fare una ricapitolazione sui grafici (ripeto, importantissimo: ho anche io grossi limiti, anzi i grafici mi stavano proprio sulle... vabbè, comunque vedrò quello che posso fare), altrimenti, se ti servono prima, te li posso spedire via email...[/color:eed5727bb4] :computer:
-
sì...
questo è l'esempio che fa anche il libro!!
il problema è trovare la definizione!!! :(
Grazie comunque, Ember!!
:D
Lisa
-
Esame Caputo...
Psicologia ce l'ho il 23 gennaio...sì, in effetti me li potresti dare anche il 20...ma se riesci a spedirmi qualcosina (ripeto, qualcosina, non tutti, giusto per avere un'idea...bastano anche 2 o 3!) prima, almeno riesco a impararli (forse).
Grazie!
Il mio indirizzo è [email protected]
Bacioni e grazie ancora!!
Non vedo l'ora di incontrarvi!!
Lisa
-
[color=darkblue:ade18467e1]Ok :approved: farò il possibile...[/color:ade18467e1]
-
[color=darkblue:30df4d2903]Wow ho fatto lo stesso esempio del libro?! :o Che schiappa :asd: allora controllo la definizione che avevo scritto io, poi domani ti faccio risapere tutto! :) Magari via email... [/color:30df4d2903]
-
[color=darkblue:c6bbd7b472]Ho trovato due o tre grafici che potrebbero servire... :approved: entro domani ve li faccio avere! :) [/color:c6bbd7b472]
-
Grazie Ember!!
Grazie mille!!! :) :) :) :) :)
Lisa
-
[color=darkblue:d66b402088]Più mi scervello più non saprei come definire i concetti prototipici... forse come "esempi più tipici di una data categoria"? :confused: [/color:d66b402088]
-
Io lo dò il 6 febbraio Psico generale.... :rolleyes: ma ancora devo iniziare a studiare!!! :( Voi siete tutti pronti/e?? :eek: :deluso: Ma questi grafici sono veramente così importanti????Cioè,se uno non se li ricorda tutti,che succede? :confused: Non credo ci boccino x questo!! :) :asd:
-
[color=darkblue:a35e143488]Non sono molti, i grafici... il più importante credo sia quello dell'effetto Placebo (gruppo sperimentale e gruppo di controllo) :)[/color:a35e143488]
-
Esame Psico generaleA-L
Salve a tutti ragazzi!!!Sono tornata!Sono Martina!
Non riesco mai ad aprire questo sito,non me lo visualizza:mad: :(
Vorrei sapere cosa sapete in merito all'esame di Psico generale con CaputoA-L!!!!Vorrei tentare a darlo,dato che ho sostenuto solo l'esame di Inglese 1 a gennaio!!!:eek: :( Sapete dirmi qualcosa a proposito?Quando ci sarà quest'esame?
Mia e-mail:[email protected]
Ciao e grazieeeeeeee:)
-
Sinceramente avevo già dimenticato Caputo :asd: nel senso che non me ne sono più interessata, anche perchè tu poi sei scomparsa (non ho capito se hai deciso di lasciare o rimani tra noi :confused: ) comunque secondo me l'esame di Psicologia Generale verte sempre su quelle celebri domande li... :dunno:
-
Hai poi deciso di rimanere ad Urbino, Martina?? :)
Le date dell'esame di psico generale con Caputo sono:
1° APPELLO: 29 /5 scritto e 30/5 orale, ore 9.00 per entrambi
2° APPELLO: 19/6 scritto e 20/6 orale, sempre ore 9.00
In bocca al lupo. Federica
-
Aiuto!!!
Ciao!chi di voi dà Psicologia generale con Caputo il 19 giugno??Scrivetemi all'e-mail,che il sito non me funcia:[email protected]