questo pomeriggio ho fatto un mega riposino di 3 ore e mezza :sbonk:
:asd: e ora niente sonno :D
Printable View
questo pomeriggio ho fatto un mega riposino di 3 ore e mezza :sbonk:
:asd: e ora niente sonno :D
Un altro cucciolo abbandonato... l'ho sentito piangere fortissimo e siamo riusciti più o meno a tranquillizzarlo. Ce n'è voluto di tempo:sbonk:, sono salita adesso:rolleyes:
...Ed eccomi ancora sveglia, con un pensiero in più e un motivo in meno per dormire ^^
Domattina c'è il mercato, qui è il caos... spero di trovarlo comunque :sigh: :gl:
buonanotte :smile:
ho iniziato a fare hellfire peninsula con la druida... ma tanto non mi capira nessuno:asd:
ora vado
notteeeee
sono appena rientrata da lunghe e continue camminate..e per non aver sostato ho i piedi a palla...era da tanto che non camminavo cosi tanto e che mi compravo qualcosa di qualità spendendo un azzata...comunque starò ancora sveglia fin quando reggo.....notte a tutti...
oramai sono abituato a sti orari.. e poi sto aspettando ci sia un po' più di fresco per fare un po' di palestra.. :sisi:
a più tardi.. :sisi:
io niente palestra :asd:
dovevo far gli auguri alla mia amica Billi :D ora sto aspettando che Morfeo mi chiami :sbonk:
il bello è che non ne ho anocra fatto.. sto sistemando la musica sul pc... ho trovato lettori mp3 di svariata gente salvati sull'hard disk esterno e quindi sto smistando un po'.. :sisi:
ecco cosa intendevo quando dico che solitamente vado a letto tardi.. :asd:
notte a tutti :ciao:
... Ma perchèèèè... Perchè oh Morfeo?! :astemm:
Qui tutto tace...:zott:
E io?
:insonnia:... :siga: ...:jd:...
Forse è il caso di cercare la via del sonno...:asd:
Bonanotte:ciao:
Sennò ci sono ancora io sveglio.. tanto per cambiare.. :asd:
però sto morendo di sonno... non ho nemmeno voglia di fare palestra oggi, mi sa che passo..
notte a tutti :ciao:
edit: si, è arrivato il momento definitivo di andare a nanna..
sveglio perchè la notte è buia ed assassina ... i fan di vasco mi capiranno....
io starei aspettando che finisce di scaricare questo cavolo di word of worcraft vorrei provare a giocarci :zott: ma continuare a scaricare scaricare ....
Sveglio Perchè Sento Vasco .. Non So Perchè Lo Faccio... Gli U2 Li Ascolto Per Fede... I Muse Per Rabbia Ma Vasco... Vasco Lo Sento Perchè Sa Essere Dolce Romantico Buono Cattivo Lo Sento 1 Pò Come Me Anche Lui è Un Bel Pò Di Cose Diverse Messe Tutte Assieme. Forza Vasco Finchè Ci Sei Tu Acantare Per Noi ... Noi Non Saremo Mai Soli