Ho letto in questi gorni "non ho l'arma che uccide il leone" di Peppe Dell'Acqua
per ricordare il lavoro di Basaglia a trent'anni dalla legge 180.
Printable View
Ho letto in questi gorni "non ho l'arma che uccide il leone" di Peppe Dell'Acqua
per ricordare il lavoro di Basaglia a trent'anni dalla legge 180.
ciao a tutti...spero di non aver sbagliato qualcosa o compiuto qualche comnportamento non permesso..in tal caso...moderatori aiutatemi!!!:zott:e ovviamente chiedo scusa...:medito:comunque volevo sollo segnalare un libro di Silvia Bianconcini "Psicobufale"...è un libro carino sulle "bufale" che girano riguardo la spicologia fra i non addetti ai lavori....è simpaticissimo e purtroppo veritiero!!! chi di voi lo sta leggendo? io l'ho appena finito e già lo amo!!!!
io ti consiglio...."donne che amano troppo" di robin norwood e poi tutti i libri di torey hayden....buona lettura!!!!!!!!!!!
o quali sono i manuali/dizionari/enciclopedie ai quali si appoggia?
oltre al DSM..
parlo di qualcosa di serio che ha ogni professionista di un settore che si rispetti :yahoo:
Quali sono i libri che non devono mancare nella teca di uno psicologo o di un futuro psicologo?
Quali utili libri consigliereste di leggere ad uno psicologo in formazione?
Cosa ne pensate del testo in questione? A chi lo consigliereste? Pregi e difetti?