io ho dato l'esame oggi....ho dubbi atroci su tutte le domande...cmq...qualcuno sa epr caso se devo aspettare la verbalizzazione per sapere i risultati??...andare lì e sapere che sono bocciata un pò mi uccide.... :(
Printable View
io ho dato l'esame oggi....ho dubbi atroci su tutte le domande...cmq...qualcuno sa epr caso se devo aspettare la verbalizzazione per sapere i risultati??...andare lì e sapere che sono bocciata un pò mi uccide.... :(
temo proprio di sì purtroppo... anche perchè domani è chiuso... bisogna aspettare mercoledì ormai...
[QUOTE=TrAleRiGhE;2039974]temo proprio di sì purtroppo... anche perchè domani è chiuso... bisogna aspettare mercoledì ormai...[/QUOTciao ragazze, sapete dirmi le domande?
grazie e in bocca al lupo per l' esame!
ciao cara, hai le domande del compito o che fa a lezione?
grazie mille!!!!
Se mettete le domande qui non sarebbe fatta male anzi... XD grazie
sì certamente! allora c'era una domanda sulle difficoltà prelinguistiche dei bambini con autismo, una sull'effetto del baby talk nello sviluppo linguistico, poi chiedevano le varie prospettive (dominio-specifico, ecc) presenti nella legerstee, la sinonimia, le variabili assimilative, e non mi ricordo più...:argh::jd:
Grazie mille
il 7 luglio c'è l'esame e volevo sapere, dato che non c'è molto tempo xprepararlo, se mi sapete dire cosa mi dovrei preparare meglio, se cmq devo fare bene tutti e tre i libri oppure posso farmi bene bene il manuale. e poi qualcuno ha dato lesame lo scorso appello?che domande c'erano?grazie!
i libri non sono da fare tutti....controlla in questo thread più indietro c'è scritto cosa fare e cosa no....
Si lo so che molte parti sono da saltare xo volevo sapere se un libro andava saputo meglio di altri e poi com'erano le domande del secondo appello!
io sono un pò in crisi con quest'esame gente...lo volevo provare ora il 7 solo che ho avuto poco tempo per stud ...mi mancnao due capitoli di un libro e per giunta mi hanno detto che le domande le cambia spesso.........secondo voi è abb fattibile come esame...e più che altro sono l'unica che non riesce a trovare un senso al libro le parole e la mente????
grazie
dipende di quale libro ti mancano due capitoli... perchè secondo me dei manuale della camaioni e della legerstee non conviene saltare niente.. sono tutti argomenti importanti per la materia, che ha spiegato a lezione e che può chiedere.. e inoltre le domande variano molto... per le parole e la mente non sei assolutamente l'unica, io ti consiglio di studiarti i primi capitoli di teoria bene, quelli delle grammatiche infantili (che chiede spesso) e poi le ricerche dei capitoli successivi sono su quelli... a mio parere se non te le ricordi tutte per l'esame scritto non importa...
grazie mille io sto provando a rispondere alle domande postate qui nel frattempo...provo a concentrarmi magg su quelle ....comunque i due capitoli mancanti sono il4 e 5 del legerstee perchè ho scoperto prorpiodi non averli tra le fotocopie..grazie ancora e speriamo benee
aspetta!! ..della legerstee vanno fatti solo i primi tre capitoli! ..il resto non è da fare :approved:
chi si ricorda le domande dell'ultimo appello devo dare l'esame dopo domani e ne avrei bisogno