:D :D :D ... state calmi e non spingete :D ...c'è posto per tutti :D ...
Printable View
:D :D :D ... state calmi e non spingete :D ...c'è posto per tutti :D ...
[quote:ec04342abf="Isa"]Ragazzi ma avete ammirato la foto di JD....spettacolare!!! :asd: :asd: :asd: Anzi direi da calendario!! :D[/quote:ec04342abf]
Mi stai sfottendo??? ;)
Se la risposta è no allora meriti troppi baciuz :smack:
Tanto ti voglio bene lo stesso :woot:
[quote:ec04342abf="Frittatina"]Perchè non riesco a vedere la foto di Paky???????????????????
X JD!!!!!:Ma,sbaglio o il compare nella foto è Pollice?!?
Complimenti per l'addominale spaccato,cmq!
[/quote:ec04342abf]
Troppo buona Flouz! :lode: :smack: :supersmack:
Si tesoro è il mio amiketto Pollice versione estiva :approved:
Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime! :love:
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle ;)
Un baciuz gusto sogno
:smoking:
JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
[quote:ceefc2008a="Isa"]JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:[/quote:ceefc2008a]
che cosa è una farina?
:o
mmmmmm....come dire :confused: :confused: :confused: sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!! :D :D :D A Napoli si dice così! :P
[quote:0e686ee609="Isa"]mmmmmm....come dire :confused: :confused: :confused: sai quando si fa il "galletto" con le ragazze!!! :D :D :D A Napoli si dice così! :P[/quote:0e686ee609]
heheh
:o non lo avevo mai sentito :o
bello :)
ciaoaoa Isa
ciaoaooa gente
:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:
[quote:53141350a1="L'Hiroaki più conteso del forum"]Ho appena controllato la cartina. Verbania è sul lago Maggiore; dovrei riuscire ad esser lì giovedì verso le quattro.[/quote:53141350a1]
[color=#9663CF:53141350a1]:eek:
nn avevo letto...corro a farmi bella e ti prometto di farti conoscere le mie micie, vista la passione in comune :D nn ti propongo una maratona di film di Kitano perchè hai un lungo viaggio davanti a te...nn voglio farti perdere tempo :lol:[/color:53141350a1]
[quote:4dc0e9fcee="jd"]Raga cmq posso testimoniare per Frittatina ed Isa, Bellissime! :love:
Se pubblicano la loro foto, il forum si deve fermare per un bel pò, per ammirarle ;)
Un baciuz gusto sogno
:smoking:[/quote:4dc0e9fcee]
[color=red:4dc0e9fcee][size=24:4dc0e9fcee]RUFFIANISSIMO![/size:4dc0e9fcee][/color:4dc0e9fcee]Ma ti voglio bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersmack:
[quote:dc2973459b="alea"]:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:dc2973459b]
Pat, se gli altri si scordano di te, (o hanno paura :asd: ) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO! :smack: (tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni... :asd: :lol: :asd: )
CIAO!!! :ciao2:
[quote:f670e4d2d5="psicoivan83"] [quote:f670e4d2d5="alea"]:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:f670e4d2d5]
Pat, se gli altri si scordano di te, (o hanno paura :asd: ) mi ricordo senza dubbio io: FACCIO IO UN SALTO A TORINO E TI BACIO! :smack: (tanto dubito fortemente che tuo marito possa essere geloso di un ventenne da tre giorni... :asd: :lol: :asd: )
CIAO!!! :ciao2:[/quote:f670e4d2d5]
Ad un ventinovenne cosa potrebbe succedere? CIELO!!! SUO MARITOOOO!!! SCAPPOOOOO :specchio:
[quote:f670e4d2d5="Mia"]nn avevo letto...corro a farmi bella e ti prometto di farti conoscere le mie micie, vista la passione in comune nn ti propongo una maratona di film di Kitano perchè hai un lungo viaggio davanti a te...nn voglio farti perdere tempo [/quote:f670e4d2d5]
Se metti "l'estate di Kikujiro", anche se l'ho visto una decina di volte, mi fermo :o Poi voglio tante caramelle!!!
Porto il mio micio micio per fargli conoscere le tue gatte! Si chiama Puyo Puyo :o
ciaooaooa
[color=#9663CF:692eedd745]l'estate di Kikujiro :love: :love:
ok ragazze, mi dispiace, ma hiroaki ritarderà un po' :P
e porta Puyo Puyo (che nome bellissimo :love: ) che gli facciamo conoscere Ciuni e Tupit (un po' meno belli i nomi ^^" )
:smack:[/color:692eedd745]
[quote:f3b7afe414="Mia_Wallace"][color=#9663CF:f3b7afe414]l'estate di Kikujiro :love: :love:
ok ragazze, mi dispiace, ma hiroaki ritarderà un po' :P
e porta Puyo Puyo (che nome bellissimo :love: ) che gli facciamo conoscere Ciuni e Tupit (un po' meno belli i nomi ^^" )
:smack:[/color:f3b7afe414][/quote:f3b7afe414]
Nono, sono dei bei nomi! Mi piacciono.
Ti saluta il mio micio ^______^:
:o
[img:3ebbbeb121]http://www.angelfire.com/weird2/yuna/ciuni.JPG[/img:3ebbbeb121]
[color=#9663CF:3ebbbeb121]grazie :o
visto che è l'angolo delle foto..saluti dalla micia Ciunotta :D
:smack:[/color:3ebbbeb121]
[quote:1c34f1c3a6="Mia_Wallace"][img:1c34f1c3a6]http://www.angelfire.com/weird2/yuna/ciuni.JPG[/img:1c34f1c3a6]
[color=#9663CF:1c34f1c3a6]grazie :o
:smack:[/color:1c34f1c3a6][/quote:1c34f1c3a6]
Che bella!!! :o
Appena torno da padova metto la foto di Puyo Puyo... ora devo preparare le valigie che domani parto per fare l'orale dell'esame di stato.
ciaoaoao Mia
[quote:1c4182ebcf="hiroaki"]ora devo preparare le valigie che domani parto per fare l'orale dell'esame di stato.[/quote:1c4182ebcf]
[size=18:1c4182ebcf][color=red:1c4182ebcf]IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO[/color:1c4182ebcf][/size:1c4182ebcf]......
un bacio :smack:
Chiara :ciao2:
[quote:ece2d721ec="Isa"]JD sei proprio una FARINAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:[/quote:ece2d721ec]
E poi dicono che noi ragazzi non siamo gentili ;)
:smoking:
[quote:e2f352634a="alea"]:( :cry: :cry: vuoi vedere che a me nessuno mi bacia perchè ho marito e figlio :cry: :cry: :cry:[/quote:e2f352634a]
:smack: :smack: :smack:
[quote:be4b80d152="Mia_Wallace"][img:be4b80d152]http://www.angelfire.com/weird2/yuna/ciuni.JPG[/img:be4b80d152]
[color=#9663CF:be4b80d152]grazie :o
:smack:[/color:be4b80d152][/quote:be4b80d152]
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
[color=#9663CF:1e3baf2f2d]grazie frittatina :D
purr purr purr da parte della micia più viziata e coccolata del mondo ;)[/color:1e3baf2f2d]
ho appena scoperto questa sezione...
per adesso accontentatevi del mio ritratto qui a fianco
Haru, non riesco a visualizzare le foto a pagina 6, ovvero a questo link: http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=3631&postdays=0&postorder=asc&star t=50
Come mai??? :confused: E' solo un problema mio??? :confused:
CIAO! :ciao:
:mumble: in effetti non le vedo nemmeno io...
buuuuuuuuuuuu :cry: neanch' io le vedo più :cry:
[quote:60f4359896="psicoivan83"]Haru, non riesco a visualizzare le foto a pagina 6, ovvero a questo link: http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=3631&postdays=0&postorder=asc&star t=50
Come mai??? :confused: E' solo un problema mio??? :confused:
CIAO! :ciao:[/quote:60f4359896]
Immagino che il problema sia dovuto al fatto che quell'indirizzo non esiste più, oppure che sia caduto il sito su cui era stata messa la foto... succede.
Chiedete a chi ha messo quella foto in rete.
ciaoaoaoa
interfree maledetta m'ha cancellato lo spazio :mad: :mad: :mad:
:(
nn capisco....
....
cazzarola che fastidio! :mad:
Dobbiamo rinviarti le foto??? :confused:
[quote:66e4f09bfa="Haruka"]interfree maledetta m'ha cancellato lo spazio :mad: :mad: :mad:
:(
nn capisco....
....
cazzarola che fastidio! :mad:[/quote:66e4f09bfa]
:mad: Anche a me era successo con digilander!!! :mad:
:o Forza Haruchan! :o
Non disperare.
Ciaoaoao gente
Però ragazzi solo ora ho scoperto le vostre foto e la metà non si vedono più, e poi 23 pagine!!!! mi è costato una vita vedervi tutti :morning: , perchè non si fa una bella pagina con tutte le foto direttamente? si risparmia tempo. Poi non conosco la maggior parte di voi :confused: , praticamente sto sempre dentro il forum di firenze :computer: ma qui non c'ero mai venuta, me manca er tempo!!! Ora vi seguirò un po' più da vicino e se fate da bravi vi mando anche la mia :king: :rotfl: :lol: , ihihihi.
[color=green:9dcfae5209]Beh, in effetti..... :rolleyes: non sarebbe male una pagina :idea: (o anche un post) che contenga solo le foto.... :approved:
Posso "osare" :o una [b:9dcfae5209]proposta[/b:9dcfae5209]? :D Visto che ho letto che sono in preparazione pagine personali per ogni OPsiano :) si potrebbe fare una pag. con tutte le foto in formato thumbnail :P da clickare per accedere alle singole home page. :idea: :idea:
Che ne pensi Haruka? .... :o
Ciao a tutti :ciao:
[b:9dcfae5209]Zeno[/b:9dcfae5209][/color:9dcfae5209]
[color=olive:9dcfae5209]P.S. per Haruka: ammetto che mi piaceva molto di più il tuo avatar precedente... :( [/color:9dcfae5209]
[quote:fc62c08d5e="Zeno"][color=green:fc62c08d5e]
Posso "osare" :o una [b:fc62c08d5e]proposta[/b:fc62c08d5e]? :D Visto che ho letto che sono in preparazione pagine personali per ogni OPsiano :) si potrebbe fare una pag. con tutte le foto in formato thumbnail :P da clickare per accedere alle singole home page. :idea: :idea:
[/color:fc62c08d5e][/quote:fc62c08d5e]
ciao Zeno,
nelle pagine personali tutti potranno inserire la loro foto e tutti ci potremo conoscere... per poter poi collegare il proprio profilo/forum alla propria pagina personale basterà inserire nel proprio profilo/forum l'indirizzo web della propria pagina personale...
Se vedi la mia iconcina in basso con scritto www, ad oggi vieni spedito all'indirizzo web www.opsonline.it... prossimamente lo sostituirò con un indirizzo tipo www.opsonline.it/profilo/page.asp?id=174 e, clikkandovi sopra, potrete andare direttamente alla mia pagia di presentazione :approved:
Fantastica l'idea della pagina con le foto :approved: ...ma non si potrebbe anche mettere una piccolissima chat??? :confused:
[quote:197ba30482="pecorellablu"]Fantastica l'idea della pagina con le foto :approved: ...ma non si potrebbe anche mettere una piccolissima chat??? :confused:[/quote:197ba30482]
ci sarà anche quella, ma non prima di maggio/giugno... tieni conto che rifare il sito e sviluppare tutto quello che stiamo sviluppando è molto impegnativo economicamente, quindi faremo piccoli pezzetti alla volta almeno avrete anche il gusto della sorpresa continua :asd: :lol:
wow :approved: :woot:
[color=violet:b3d8525389]Ragazzi siete grandi!!!!![/color:b3d8525389] :clap:
:) e il nuovo forum arriva a giorni ;)
:clap:
YUHUUUUUU!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
[b:deae837666][color=darkblue:deae837666]O[/color:deae837666][color=orange:deae837666]Ps[/color:deae837666]!!! [/b:deae837666]...Mi sa che stiamo andando [img:deae837666]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/offtopic.gif[/img:deae837666]
:asd: :asd: :asd:
[img:4f88570f5a]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/offtopic.gif[/img:4f88570f5a]
[color=darkblue:4f88570f5a]E' carinissima questa emoticon! :asd: (tanto per andare ancora un pò OT :lol:)[/color:4f88570f5a]
Ma io non ce l'ho quella emoticons...
:cry:
[quote:6f4e284ae3="psicoivan83"]Ma io non ce l'ho quella emoticons...
:cry:[/quote:6f4e284ae3]
non ce l'hai perché non c'è :p
Paky l'ha presa dal sito di Donia ;)
ps: non vedo l'ora di vedere il nuovo forum :sbav: :love:
Syr :ciao2: