-
Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioetica
-
Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioetica
chi l' ho ha fatto, ha riferito che chiede un argomento a scelta e fa dire solo quello! io l' ho studiato dalle sue slide.... reperibili dalla copisteria di atene.... speriamo beneeeeeeeeee
-
-
slide??????io ho preparato un argomento a scelta...solo quello..m han detto che è abbastanza tranquillo!
-
menomale va...io ho studiato tutto i programma generale e ho fatto un disturbo a scelta...anche gli altri prof sn tranquilli??????
-
l' esame dicono sia tranquillo! cmq c'è stato spostato di orario è alle 11 in aula A è apparso sul sito del prof. stuppia ieri.....
-
raga, ho fatto l' esame stamattina.... grilli era un pò alterato, ha fatto iniziare con l' argomento a scelta ma ha fatto domande a tutti almeno una..... spesso a chi come me portava la schizofrenia chiedeva i recettori cosa sono e le famiglie dei recettori..... http://www.opsonline.it/forum/psicol...ops-88442.html.... per chi va prossimamente studiasse in generale un pò tutto..... perchè ha detto che si studia tutto, non solo l' argomento a scelta........... e io come al solito sono stata la solita sfigata............ uff! ciao
Ragazze contenetevi
-
Mi associo a ciò che ha detto roxetta!anche a me ha fatto domande oltre l'argomento a scelta!che crisiiiiiiiiiiiiii!!
-
ragazze ma che domande ha fatto l'ultima volta oltre a quella sui recettori?
ma chiede giusto qualcosa in generale vero? perchè io sto studiando solo dalle slides visto che il tempo è poco ._.
-
Riferimento: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clin
ciao a tutti leggevo un po il post di questo esame....volevo chiedervi basta studiare dalle sue slide e che tipo di domande in più fa il prof.?''??????????? grazie a tutti .....:approved:
-
Ciao a tutti! qualcuno ha fatto l'esame a dicembre? I prof sono tranquilli? è l'esame com'è?
-
Buongiorno ragazzi.. devo sostenere questo esame a giugno e non so come so sostiene il lab di bioetica da non frequentante. ho provato a chiedere alla professoressa via e-mail ma non mi risponde. Mi hanno detto inoltre che al primo appello la prof non c'è e l'esame sarà scritto ma del lab non so niente. Sapete qualcosa? grazie a chi mi risponde
-
Anche io sto nella stessa situazione di Trilly_one e non so neanche che testi studiare per biologia e genetica. quakcuno di voi che ha seguito,sa qualcosa? grazieeeeeee
-
Ciao, devo fare anche io bioetica da non frequentante. ma non risponde per email nemmeno a me. Se vai sulla guida ce il libro per i non frequentati di Cattorini. Suppongo sia un altro scritto oltre al modulo di bioetica. Per quanto riguarda genetica, il prof. mi ha detto che è scritto e metterà le slide a fine lezioni sul suo sito. Ci sono gia' ma sono dell'anno scorso e le riaggiornerà. Biologia ancora non si sa nulla. Il laboratorio di bioetica ho detto, ci sarebbe anche quello della Scioletti sulla genetica del comportamento, ma mi ha detto di contattarla per email i primi di giugno...
-
Sul sito di Stuppia,come mi posso iscrivere per effettuare il login?
-
Username: clinica
password: clinica
-
Re: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica clinica, bioe
ragazze qualche domanda degli appelli scorsi su bioetica e stuppia??
-
Riferimento: Re: Fondamenti biologici dei disturbi psichici, genetica
stuppia ancora non ce nemmeno il materiale su cui studiare...bioetica non ho capito se bastano le slide dal sito dell'uni.biologia? novità?
-
EDIT leggi regolamento o verrai ammonita. Grazie
-
e il voto è la media dei 3 ...e se nn si passa un modulo?!?
-
devi passarli tutti e 3 senno' lo rifai e si è la media dei 3 da quel che so...ma ancora biologia non si sa cosa si studia?siamo gia' a giugno eh...
-
Si ma ciò che mi preme sapere è: il Professor Grilli ha deciso dove volerci far studiare visto che mancano una ventina di giorni prima dell'esame? Y_Y
-
ieri ho seguito la lezione di grilli e ha detto ke il suo esame sarà orale e sarà sulle slides ke metterà sul sito e per ki volesse approfondire c è il Bear (di fondamenti).
-
perfetto..ora aspettiamo che metta le slide,sperando almeno 1 settimana prima dell'esame XD
-
Ma che argomenti bisogna studiare dal Bear? io ho il Noback che usai per fondamenti,va bene lo stesso? le slides le metterà su "materiale didattico"? sono un pò in ansia per quest'esame =( grazieeee
-
io sto aspettando di capire, ancora non le mette le slide. No comment
-
Anche io sto ancora aspettando e intanto il tempo passa e di biologia e genetica non si sa cosa bisogna studiare,se a voi sembra normale!
-
di genetica si,le sue slides.sono aggiornate fino all ultima lezione
-
ma sul suo sito ci sono solo 2 slide del 2011, le altre sono degli anni passati, vanno bene lo stesso?e biologia sai qualcosa?
-
si le slides a quanto so sono uguali a quelle dell anno scorso.lui disse di EDIT piu aggionate, ma fino all ultima lezione sulle demenze e i disturbi alimentari sono rimaste invariate.
EDIT
LEGGI REGOLAMENTO O VERRAI AMMONITA. GRAZIE
-
per quanto riguarda biologia?io ho preso le slide in copisteria, per la magistrale,sapete se vanno bene?Altrimenti dove le prendo?come mi preparo a questo esame se non si sbriga a metterle...siamo gia' all'8 giugno!
-
Ma queste demenze e disturbi dell'alimentazione stanno nella sezione "lezioni" e demenze è del 2007! non ci sto capendo nulla...ma nessuno ha parlato con il prof?
-
il prof ha detto a lezione di iniziare a leggere le slides che ci sono ora sul sito, perchè non cambiano molto dalle nuove e poi quando mette le nuove integrare con quelle:rolleyes
-
che disperazione studiare da non frequentante, non si capisce mai nulla di cosa bisogna studiare. i laboratori poi sono tabù. dopo lo sfogo, qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna preparare per i due laboratori (genetica-bioetica) da non frequentante? [un applauso all'organizzazione!]
-
allora, di genetica ci sono sul sito di stuppia le slide degli EPG della scioletti,che forse aggiornerà non si sa intanto studia quelle..per bioetica devi mandare l'email alla prof, ti fa fare una relazione veloce su un caso di bioetica che ti dirà lei. Purtroppo è un macello per tutti, non mi pronuncio che è meglio.
-
Quale è la mail della de risio?
-
-
loreta.risio@virgilio.it eccola.
-
Grazie beccoale90! oggi Grilli terrà lezione,qualcuno di voi andrà? se si,fateci sapere cosa bisogna studiare! grazie =)
-
non riesco a capire cosa devo fare per il lab di bioetica perchè la prof.ssa Risio non mi risp via mail. Cosa mi consigliate?