-
Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti
Citazione:
Originalmente inviato da
giùgiù1726
insomma a prediletto teorie delle organizzazioni come libro....e tutti quegli articoli,fotocopie,slide???non servono a nulla????
Servono servono,ragazzi veramente...studiate TUTTO,non tralasciate niente perchè potrebbe uscire. Per esempio mi sono ricordato che è uscita una domanda sull'articolo che parlava della ricerca azione,ed una sulle transizioni lavorative tipo...che comunque è una di quelle due rassegne che ha scritto lui. Chmiel,pure lo domanda...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
giùgiù1726
insomma a prediletto teorie delle organizzazioni come libro....e tutti quegli articoli,fotocopie,slide???non servono a nulla????
calma ragazzi io non ho detto che non servono gli altri libri!!! ma ho detto che la maggior parte dell'esame è centrato su quella cacata di libro!!! poi escono varie domande su altri libri...allora a me sò uscite 2 sui suoi articoli...3 sul sarchielli(anche di meno) e tutto il resto su organizzazione...questo è stato il mio compito...poi non sò se cambierà il prossimo appello!!! quindi non vi ho assolutamente detto non studiate gli altri...che sia chiaro!!!
-
ma le domande degli articoli com'erano?nel senso che erano generali oppure chiedeva i risultati di qualche studio?
xkè ho letto che in ogni articolo ci sono molti esperimenti, e tante persone...sarà impossibile impararli tutti....
-
ma come è stata la media dei voti???
-
save ragazze..sapete dirmi orientativamente quanto tempo ci vuole per fare questo esame??? ce la posso fare in un mese???? x favore rispondetemi..grazie
-
salve ragazzi avevo sentito dire che il prof all'asema del 10 ha detto che forse metteva un appello a fine luglio solo x i laureandi di settembre...qualcuno ne sa qualcosa??del tipo se lo si fa a luglio nell'appello normale poi lo si può ripetere nell'appello esclusivamente x i laureandi??
grazie a chi mi risponderà
-
Ciao a tutti visto k nn rieso ad aprirledal sito nè a trovarle nella sezione appunti,qualcuno potrebbe gentilmente publicarmi il link per avere le slide?
-
ciao anch'io dovrei laurearmi a settembre..tutto dipende da quest'esame!!!hai già provato a mandare una mail al prof??? altrimenti ci provo io:)
P.S. sai dirmi quanto tempo ci vuole per studiare questo esame???? grazie mille
-
Qualcuno può postare le domande...aiutateci un pò!
-
ciao no ancora non gli ho mandato una mail perchè pensavo che magari ci potremmo organizzare e gliene mandiamo una in cui gli spieghiamo che siamo in tanti con lo stesso "problema" e chiedere un appello solo x noi...che dici??magari se sai di altre persone che devono fare ques'esame....:Ops:
-
ragazzi anche io sono nella stessa situazione vostra.
se ci vogliamo organizzare per me nn ci so prroblemi.
-
stessa situazione anke x me!
-
Interesserebbe anche a me...teneteci informati:D
-
allora ragazze gli mando una mail e vi faccio sapere che dice, poi magari in caso non mi risponda o risponda negativamente ci organizziamo diversamente.vi aggiorno... speriamo bene
-
ragazzi scusate visto che dovrei fare quest'esame a luglio, sareste così gentili nel dirmi se ci sono slide che devo itegrare nonostante abbia l'edizione del 2003 di sarchielli????
e se la parte prima di fondamenti di psicologia del lavoro comprende 7 cap???
per favore aiutatemi!!! grazie mille
-
ma scusa xchè ci vogliono cmq delle slide da studiare??? nn aveva detto che chi aveva il sarchielli 2003 nn aveva bisogno di slide???? aiutooooooooooo quanta roba è!!!!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
federi77@libero
ma scusa xchè ci vogliono cmq delle slide da studiare??? nn aveva detto che chi aveva il sarchielli 2003 nn aveva bisogno di slide???? aiutooooooooooo quanta roba è!!!!!
Anch'io so che le slide devono studiarle solo coloro che hanno l'edizione del 2008...sostituiscono i capitoli mancanti...
-
ragazzi voi che avte sostenuto già l esame cosa avevate imparato i concetti generali??perchè a quanto pare il prof non va proprio in dettaglio.e gli esperimenti??:sbonk:
-
ragazze la mail al prof l'ho mandata già ieri ma ancora non mi ha risposto....cosa vogliamo fare???
-
ragazze nel dubbio l'ho mandata anch'io la mail ieri e nn mi ha risposto!!!
cmq credo che dovremmo provare a farlo e poi si vede...ma voi come state messe con il programma??? io sono solo al cap 3 del sarchielli..pensate ce la possa fare???
-
Io sto al sesto capitolo del sarchielli e mi manca tutto il resto:sbonk:Sto studiando solo la mattina perchè preparo anke un altro esame,Se il prof mettesse una data per laureandi mi farebbe un immenso favore,in quanto se venissi bocciata non posso laurearmi a settembre.
-
idem..considera che devo ancora cominciare a scrivere la tesi!!!!! ufffffffff
-
raga, cerchiamo di convincere il prof su sta data per i laureandi.:corteo:
se nn risponde entro sta settimana la prossima andiamo direttamente a parlargli.
-
okey...mi fate sapere se vi organizzate??sarebbe meglio andassimo tutti gli interessati!!! vi do il mio indirizzo mail [email protected]
-
ragazze neppure a me il prof non ha ancora risposto alla mail...non so che fare ...aspettiamo qualche altro giorno a ppoi vediamo magari andiamo tutte insieme al ricevimento.ci aggiorniamo
-
Citazione:
Originalmente inviato da
intrusodispetto
ragazzi ho un riassunto sul libro di chmiel.....se qualcuno è interessato mi può contattare.. ma la data dell'esame quando è??? voi lo sapete?? grazie mille :P
bhe se per te non è un problema a me farebbe molto comodo...è il mio ultimo esame e se non lo passo non mi laureo...mi faresti un piacere enooooormeeee...fammi sapere tu se devo darti il mio indirizzo e mail o che per scambiarci il riassunto...
grazie mille davvero
-
quanto ci vuole per preparare quest'esame e di quante pagine è composto?è scorrevole?grazie mille!
-
raga qualche novità??
cmq a chi serve il riasunto del chmiel , ne sono in possesso.
-
purtroppo nessuna....ma io nn ce la faccio a prepararlo x il 9 luglio sto praticamente a 0..mannaggia è l'ultimo esame e questo prof a quanto pare nn ci viene incontro...
-
raazzi il pof mi ha risposto e purtroppo nn ci sono buone notizie..con precisione mi ha scritto:
Gent.le studente,
al momento resta tutto come riportato nel calendario ufficiale d'esami.
Se ci saranno novità circa appelli per laureandi o spostamenti della
data d'esame di luglio, essi saranno resi noti la prossima settimana
mediante avviso sul sito web di Facoltà.
Cordiali saluti,
Alessandro Lo Presti
-
Citazione:
Originalmente inviato da
samente1
raga qualche novità??
Sarebbe bello se volessi condividere il riassunto con tutti inviandolo alla sezione appunti di Ops, in modo che tutti ne possano usufruire.
Ricordiamoci dello spirito di condivisione del forum :Ops:
-
ragazzi anche a me il prof ha risposto...nello stesso identico modo gia sopra riportato....speriamo bene
-
ma io penso che lo metterà di sicuro l'appello starordinario...altrimenti non si sbilanciava a dirlo all'esame di guigno!!!!oramai la voce si è diffusa....voi non pensate???
-
io credo che lui sia tenuto a metterlo...dovremmo parlare con la preside!!!
-
Salve ragazzi.
Sul sito Il Mulino, casa editrice dei libri che sono nel programma spesso ho trovato materiale utile per lo studio e a volte anche domande d'esame (come nel caso di Osservazione el Comportamente infantile)
Adesso però per accedere mi richiede in codice segreto posto all'interno della copertina del Sarchielli, che io per motivi che potete ben immaginare non ho!
Volevo fare un piccolo tentativo e vedere se c'è qualche domanda così potremmo esercitarci con più facilità!
Non è che qualcuno mi presterebbe il proprio codice??
Ovviamente condividerei con voi tutti gli eventuali risultati.. :Ops: :Ops: :Ops:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
samente1
raga qualche novità??
a me servirebbe..te ne sarei grata in eterno è il mio ultimo esame e devo passarlo a tutti i costi ma non credo di riuscire a leggerlo considerando le altre 1000 cose da sapere per l'esame....
grazie grazie GRAZIE
-
ho preso le domande dal sito il mulino, ma non so metterle sul forum se qualcuno mi dice come si fa possono essere utili per esercitarsi...fatemi sapere
-
ho caricato i riassunti nelal sezione appunti.
basta cercare riassunti chmiel.
-
ragaaa.............io non so voi ma sto impazzendo...non so da dove iniziare xstudiare!!leggo e leggo ma non capisco niente....voi come state studiando?
io non ci posso credere: qua rischiamo di perdere un anno intero per un esame??
e poi....che esame?!?è orrendo...è infinito....è incomprensibile...come si deve fare??uffaaaa
-
Citazione:
Originalmente inviato da
simonaguarra
ho preso le domande dal sito il mulino, ma non so metterle sul forum se qualcuno mi dice come si fa possono essere utili per esercitarsi...fatemi sapere
Ti aiuterei io ma non so in che formato sono.
Forse puoi provare a metterle nella sezione appunti dopo avere trasformate in file Word o Acrobe reader..
Poi non so..