L'UPM sta preparando il sorbetto al melone :sbav:
Printable View
L'UPM sta preparando il sorbetto al melone :sbav:
no upm forse la dea ma non io:nono:
Hai ragione upm, ti ho saltato senza accorgermene :argh:
L'upm è una pallina :ciao:
l'upm la vedo per la prima volta:ciao:
l'upm non sa che l'uppm è una delle mie 3 (e dico 3) figlie....
l'upm è una ops-mamma :asd:
a quando un maschietto, uppm ??
l'upm ha ricevuto una reputazione :sisi:
amore bello, se vuoi un figlio lo adottiamo...ok? :P
ok tesoro upm :asd:
l'upm è adorabile :love:
amo questa donna (upm) :sisi:
l'upm e l'uppm vorrebbero un maschietto o una femminuccia?
un femminuccia, che assomigli alla mia upppm :bimbo:
l'upm vorrebbe una femminuccia...:D
l'upm diventerà mamma a breve :)
se si verifica l'augurio dell'upm vado a prenderla ovunque si trovi...:botte:
upm sarà difficile trovarmi :asd:
volevo dire un ops-mamma, meglio?:approved:
moooooooooooooolto meglio upm :sisi:
Notte upm :ciao:
l'upm è andata a nanna
L'upm si da alle notti brave :D
l'upm mi ha fatto un salutino su msn ieri :hug:
:ciao: buondì a tutti gli upm....:yahoo:
mi unisco al buongiorno uppiemme...
buongiorno upm...mi sono svegliata col mal di testa...sgrunt!!!
sbattila contro il muro... :look: cosi passa :look:
upm....non è che poi mi ritrovo con la faccia come il tuo coniglietto???
L'upm scrive molto nel suo blog :sisi:
l'upm ha ragione...ma sto pensando di cancellarlo completamente....
io e l'upm abbiamo lo stesso pensiero...di cancellare il blog :rolleyes:
l'upm vuole cancellare il blog:ciao: tiz
:ciao: upm :asd:
l upm:hug: mi rincuora
l'upm mi slinguazza:sisi:
:look: upm sei sicuro che non è il contrario??
L'upm ha avuto un bel pensiero :sisi:
l'upm è stato molto gentile :inchino:
upm in che senso contrario?
Ah upm , buon appetito :rolleyes: