TUTTO!!!:D Dai professori,alle aule,dai bagni,all'organizzazione,dalla segreteria,ai computer che nn ci sono,dal collettivo che si prende tutto lo spazio che vuole x suonare il jambe'e farsi le canne:asd:
cosa nn cambiereste?
Printable View
TUTTO!!!:D Dai professori,alle aule,dai bagni,all'organizzazione,dalla segreteria,ai computer che nn ci sono,dal collettivo che si prende tutto lo spazio che vuole x suonare il jambe'e farsi le canne:asd:
cosa nn cambiereste?
forse solo la struttura, è piuttosto nuova.
L'esame più rompi?
tantissimi purtroppo :zott: biologia, psicometria, dinamica.. :wall:
cosa rispondi quando ti dicono "eh ma psicologia è una facoltà semplice!!"
Io chiedo su quali basi vengono fatte simili affermazioni, perchè penso che sia un lavoro molto difficile, dal momento che hai a che fare con la *testa* delle persone e non c'è un discorso causa effetto come in medicina: coronarie occluse = infarto! Mi son spiegata un pò? E voi?
#Arpi, Terry :smack:
monica :volemose:
io rispondo che anche io la pensavo più semplice :asd: e che in relatà abbiamo molte materie in comune a medicina :wall: con gli stessi libri i prof :bua:
se tu potessi scegliere, qualche sarebbe il tuo lavoro ideale?
Mi piacerebbe lavorare con i gruppi e nella formazione. Credo di esserci portata:blush:, voi? (scusate se rigiro ma mi interessa)
Vale sei troppo bellina!
:blush: monica... :smack:
io vorrei tanto andare a lavorare in ospedale, suonare per i bambini e per i ragazzi in coma... usare cioè la musica per curare.. co credo fermamente :sisi:
come ti vedi tra 10 anni?
con tre marmocchi a giro per casa:love:
carriera o famiglia?
se e' possibile entrambe ma se proprio devo scegliere famiglia
dove vi comprate i vestiti?(negozi mercatini negozi dell'usato....)?
entrambe
La domanda mai, eh?! :asd:
Al mercato se trovo qualcosa,in generale alla benetton ma cmq mai nulla di firmato o troppo costoso!!!Citazione:
Originariamente postato da claudina
se e' possibile entrambe ma se proprio devo scegliere famiglia
dove vi comprate i vestiti?(negozi mercatini negozi dell'usato....)?
che taglia avete^
40. Vi piacciono i colori moda per questo inverno?
Sai che non lo so!!! Vesto +o- oversize da quando avevo 16 anni.
Rigiro.
domanda:e quali sono i colori?