Mi son tagliata i capellini...hihihihi...ora mi faccio1foto e la posto:)
Printable View
Mi son tagliata i capellini...hihihihi...ora mi faccio1foto e la posto:)
salutone a tutti gli opsiani :love: che mica mi sono dimenticata di voi, eh? :D
Ciao Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:hug:....:*Citazione:
Originariamente postato da Mia_Wallace
salutone a tutti gli opsiani :love: che mica mi sono dimenticata di voi, eh? :D
Ci vediamo a fine agosto :)
Statemi bene ^^
:ciao: e buone:summer: vacanze!
Parto anche io :ciao:
Ci si rivede a settembre :D
:boing:
:ciao: :hug: , divertiti, riposati...insomma goditela:approved: !Citazione:
Originariamente postato da Haruka
Parto anche io :ciao:
Ci si rivede a settembre :D
:boing:
Buongiorno amici miei,nn ci crederete..ma sono ancora stankissima...quasi quasi mi rimetto nel lettino a ronfare :P...SKERZOOOOOOOOOOO,voglio andare al mare...in una settimana(e+)ke son stata a Barcellona il mare l'ho visto solo 3 volte...sigh sigh...quest'anno son bianca mozzarella!!!!!
Supermanu...haruka...BUONE VACANZE :hug::hug:
Oggi Ember ha il vestito lungo di seta a fiorellini :zott: matrimonio del cugino :wall: io ero già pronta a uscire di casa in jeans t-shirt e Etnies e invece no!
Vabbè almeno al matrimonio potrò spassarmela :jd: assieme a mio cugino Lele e la sua ragazza nonchè sorella di una mia grandissima amica :)
Mia mamma: "Ella per favore non ubriacarti come l'ultima volta" :rotfl:
Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto??:wall: e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!:swear: :zott:
ember :tajo:
ore 14.56
con sta storia dei parenti canadesi che arrivano all'improvviso sto sclerando :stress:
mo' stiamo cercando gli ostelli :wall: ovviamente l'unico ostello a Verona non accetta prenotazioni :dispero:
evabbè
:Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto?? e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!
Maddai pensa che io sto lavorando e lavorerò anche il giorno 14 e il 15 e pensa sopratutto che non mi8 hanno ancora pagato luglio!!!!
Io ho il corso estivo praticamente tutto agosto... bello eh? :asd: :wall:Citazione:
Originariamente postato da Azzu82
Ma come si fa a studiare di sabato di metà agosto??:wall: e soprattutto come si fa a mettere appelli ad inizio settembre??!!:swear: :zott:
Ieri il matrimonio è andato bene! :jd: :asd: cavolo, voglio sposarmi pur'iooooooo :love:
dalle mie parti (liguria) è venuto un temporale che sembrava il giorno del castigo:paura:
Davvero? Qui era splendido :love: